Nek al Maurizio Costanzo Show con la figlia Martina: video intervista e performance live

Con la figlia della moglie Patrizia, Nek ha partecipato alla puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 3 maggio: eccolo in Se telefonando e Fatti avanti amore

Video Nek al Maurizio Costanzo Show

INTERAZIONI: 7

Nek ha presentato la figlia Martina al pubblico del Maurizio Costanzo Show: il cantautore di Sassuolo è stato ospite dello storico talk show, tornato in onda su Rete4 ogni domenica sera. Per l’occasione, ha portato con sé la bella Martina, vent’anni, figlia che la moglie Patrizia ha avuto da un precedente legame.

Reduce dal successo dell’album Prima di Parlare, Nek si è esibito dal vivo per il pubblico del Maurizio Costanzo Show in Se telefonando, il brano scritto proprio da Maurizio Costanzo insieme a De Caro su musiche di Ennio Morricone per Mina.

Felice dell’omaggio musicale di Nek, Maurizio Costanzo ha ringraziato l’artista e ha ricordato di essersi complimentato con lui subito dopo la vittoria al Festival di Sanremo, nella serata dedicata alle cover. Dal canto suo, Nek ha ricambiato la stima nei confronti del conduttore facendone la sua personale imitazione!

Secondo quanto anticipato dal portale All Music Italia, Se telefonando sarà proprio il nuovo singolo estratto dall’album di inediti Prima di Parlare: dopo il successo dell’apripista Fatti avanti amore, Nek avrebbe scelto la cover di questo classico della musica italiana per l’airplay estivo, accompagnato da un video girato a Verona che sarà presto online. Una versione di Se telefonando, la sua, che ha conquistato pubblico e critica a Sanremo per la modernità dell’arrangiamento e dell’interpretazione.

Dopo la performance dal vivo, nella chiacchierata con il conduttore e con il direttore di Chi Alfonso Signorini ha parlato del suo rapporto con la figlia della moglie Patrizia, con cui ha instaurato un bellissimo legame. Per il cantante l’incontro con l’amore della sua vita è avvenuto quando lei era già mamma della piccola Martina, di appena un anno e mezzo. Dopo vent’anni la famiglia allargata dei Neviani, cui si è aggiunta la piccola Beatrice di cinque anni, ha superato momenti difficili restando comunque unita. Nek ha parlato anche del doloroso addio al padre e del suo rapporto con la fede, prima di esibirsi in Fatti avanti amore.

Ecco la puntata del Maurizio Costanzo Show con ospite Nek (in video dal minuto 2:17:00).