Negrita Tour 2015, annunciati i concerti estivi: info date e biglietti in prevendita

Dopo il successo dell'album 9, i Negrita gireranno l'Italia in tour la prossima estate: ecco le prime date e i dettagli sulla prevendita dei biglietti

Concerti Negrita Tour 2015

INTERAZIONI: 92

Dopo aver girato l’Italia con l’instore tour per presentare il nuovo album 9, i Negrita tornano in concerto con nuove date dal vivo nell’estate 2015.

La band ha appena annunciato gli appuntamenti del Negrita Tour 2015, a supporto dell’ultimo disco di inediti prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia che ha debuttato il mese scorso in vetta alla classifica Fimi.

Una scommessa riuscita quella di Pau e soci: l’annunciato “ritorno al sound delle origini” per questo nuovo progetto ha restituito al pubblico un disco dalle sonorità internazionali, molto originali e convincenti, che non a caso è stato premiato in classifica e nell’airplay, col successo del singolo apripista Il Gioco che ha scalato la airplay chart nostrana.


Negrita – Il Gioco on MUZU.TV.

Adesso è tempo di pensare alla dimensione live: il gruppo aretino ha diffuso un primo calendario ufficiale del nuovo tour, che partirà dal prossimo 23 luglio a Villafranca, in provincia di Verona. I Negrita si esibiranno tanto al Nord quanto al Sud, muovendosi tra i teatri, le piazze e le arene di Reggio Emilia, Cagliari, Roma, Taormina ed altre città tra luglio e settembre.

Queste le prime date e le location del Negrita Tour 2015, che saranno presto integrate con ulteriori appuntamenti dal vivo.

23 Luglio – VILLAFRANCA (VR) Castello Scaligero
25 Luglio – REGGIO EMILIA Stadio Mirabello
30 Luglio – NOLA (NA) Vulcano Buono
1 Agosto – CAGLIARI Arena Sant’Elia
7 Agosto – GUBBIO (PG) Piazza Grande
18 Agosto – MONTEPRANDONE (AP) Cose Pop Festival
20 Agosto – CASTEL DI SANGRO (AQ) Palasport
22 Agosto – CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) P.zza S.Bartolomeo
28 Agosto – REP. SAN MARINO Cava Degli Umbri
30 Agosto – ROMA Postepay Rock In Roma
1 Settembre – TAORMINA (ME) Teatro Antico
4 Settembre – PRATO Piazza Duomo.

I biglietti per tutte le tappe del nuovo tour dei Negrita, organizzato da Live Naton Italia, sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 maggio su circuito TicketOne, online sul sito e via call center, ma anche presso i rivenditori autorizzati.