Anticipazioni Arrow 3×16. Oliver potrebbe passare dalla parte del nemico

Arrow pensa all'offerta del nemico, ma Starling City ha ancora bisogno del suo arciere

arrow ra's

INTERAZIONI: 7

Quando si pensava a una resa dei conti fra Ra’s al Ghul e Arrow, il capo della Lega degli Assassini ha sorpreso tutti proponendo a Oliver il suo posto. Nella nuova puntata di Arrow in onda il 5 maggio su Italia 1 e intitolata L’offerta, vedremo come il protagonista e il suo team reagiranno alla proposta.

Raggiunto a Nanda Parbat da Diggle e Malcom, Oliver comunica a Ra’s al Ghul che penserà alla sua offerta ma per ora deve abbandonare quel luogo e tornare a Starling City. Un nuovo nemico, Mormoro, sta creando problemi in città e il team dell’arciere è sulle sue tracce.

Nel rifugio della Lega degli Assassini però Nissa affronta il padre, sorpresa perchè non ha offerto il ruolo di leader a lei. Ra’s al Ghul le dice che Arrow è il prescelto, perchè è sopravvissuto alla sua spada e infatti Oliver sarà costretto ad accettare. Nissa lo ferisce e fugge, ma il nemico immerge l’arto colpito in un liquido e la ferita guarisce immediatamente, facendo scoprire il segreto di longevità di Ra’s al Ghul.

Oliver comincia a pensare all’offerta e si confida con Felicity. L’arciere non ricorda perchè è diventato un supereroe e la proposta del nemico inizia a interessargli. Felicity lo convince a ripensarci e Arrow ricorda di essere diventato ciò che è per servire la città e onorare il padre. Ma per Ra’s al Ghul non si tratta di una domanda, per lui Arrow è il prescelto.