Un film su Game of Thrones? Possibile dice Jon Snow (sondaggio)

Kit Harington ha detto che il telefilm potrebbe sbarcare al cinema per il gran finale

SNOW GAME OF THRONES

INTERAZIONI: 33

Dopo smentite e insinuazioni, avevamo ormai messo il cuore in pace sul fatto che Game of Thrones non sarebbe mai diventato un film. E forse è meglio così, soprattutto per chi ha imparato ad amare questa serie in tv.

Ma quando non ci pensavamo più, ecco che Kit Harington, ovvero uno dei protagonisti di Game of Thrones nei panni di Jon Snow, rilascia un’intervista dove riapre la porta: “Quando hanno portato il telefilm al cinema con l’esperienza IMAX è stato un grande successo – ha detto l’attore che in questa news aveva parlato di una delle scene più discusse della quinta stagione – E ogni volta in occasione delle premiere abbiamo presentato la serie sul grande schermo ed è stato fantastico. Credo che un film sarebbe l’ideale per un prodotto come questo”.

I produttori della HBO hanno smentito la possibilità di un film su Game of Thrones in passato, ma i risultati al botteghino, e nell’audience in tv della serie potrebbero fargli cambiare idea. “Sicuramente per portarlo al cinema in un film di due ore ci dovrebbe essere una trama incredibile – contiuna Harington – perciò forse il finale della serie sarebbe l’ideale”.

Considerando che la HBO ha un contratto per almeno otto stagioni di Game of Thrones, dovremo aspettare altri tre anni per vedere un film di Game of Thrones, se si farà. Ma è difficile che un prodotto nato in tv, dove ha riscosso un successo mondiale, possa cambiare mezzo proprio per il finale.

[poll id=”63″]