Com’è essere un nuovo attore di Game of Thrones?

Toby Sebastian parla del suo arrivo nel cast della quinta stagione di Game of Thrones

myrcella game of thrones

INTERAZIONI: 12

Ottenere una parte in Game of Thrones per un giovane attore equivale a vincere un Oscar: recitare al fianco di Khaleesi e compagni è il massimo che si può avere in un ruolo in tv.

Per questo per Tony Sebastian la notizia di aver ottenuto un ruolo nel cast della quinta stagione di Game of Thrones è stata una sorpresa fantastica. L’attore in una recente intervista ha parlato del suo lavoro e di come ci si senta a essere un nuovo innesto nel telefilm più seguito degli ultimi anni.

“Poter recitare in Game of Thrones è un’occasione unica – ha detto l’attore che interpreta Trystane Martell – la cosa più difficile è resistere alla tentazione di svelare la trama agli amici che seguono la serie! Tutto il cast è sempre stato molto gentile con me. Ho legato soprattutto con Alexandre Siddig che intepreta Prince Doran, la sua esperienza mi è stata molto d’aiuto sul set”.

A proposito della parte della trama che lo riguarda, ovvero quello che succede a Dorne, Sebastian ha detto: “La morte di Oberyn ha sconvolto tutto il regno. Forse il matrimonio fra Myrcella e il mio personaggio potrà cambiare qualcosa, ma quando si tratta del Trono di spade non si può mai stare sicuri!”.