Mattia Briga canta Ti Scatterò Una Foto di Tiziano Ferro: video dalle prove

In attesa della performance di Briga sulle note di uno dei successi più apprezzati di Tiziano Ferro, una piccola anticipazione dalle prove.

Tiziano Ferro e Briga Incanto

INTERAZIONI: 14

Briga canta Tiziano Ferro, parte 2. Nel nuovo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su canale 5 sabato 2 maggio, il rapper Mattia Briga si metterà alla prova con un’altra canzone dell’artista di Latina.

Questa volta il brano è Ti Scatterò Una Foto e un assaggio della sua performance lo abbiamo dal video delle prove nella scuola, al cospetto di caoch Emma Marrone che per il rapper della sua squadra ha molti consigli.

Briga non è nuovo al repertorio di Tiziano Ferro e proprio una delle sue canzoni finirà nel primo progetto discografico del rapper dei bianchi.
I due hanno dato vita ad una inedita versione di Indietro, alla quale Briga ha aggiunto alcuni versi. La canzone è piaciuta a Tiziano Ferro al punto tale da incidere e il risultato della collaborazione lo abbiamo già ascoltato in una delle scorse puntate del pomeridiano di Amici 14.

A Briga Tiziano Ferro piace e l’artista di Latina sembra ricambiare la stima. Sarà per questo motivo che sabato 2 maggio vedremo il rapper alle prese con un’altra canzone dello stesso artista, ma nettamente più impegnativa rispeto alla precedente.

Questa volta dovrà misurarsi con gli acuti di Ti Scatterò Una Foto e metterci del suo evitando di replicare una canzone già nota, tra le più complicate del panorama italiano, che richiede un’estensione vocale prerogativa esclusiva di Tiziano Ferro.

Anche Emma ha ricordato al suo allievo di metterci del suo. Riuscirà Briga a conquistare l’approvazione dei giudici e del pubblico con un pezzo intoccabile come questo?

Qui sotto il video delle prime prove nella scuola di Amici, il risultato sabato su canale 5!