Zucchero in concerto all’Arena di Verona, 10 date a settembre 2016: biglietti in prevendita

Una lunga residency di 10 concerti all'Arena di Verona per il bluesman italiano più famoso nel mondo: i dettagli su date biglietti in prevendita per Zucchero

Biglietti concerti Zucchero Arena di Verona settembre 2016

INTERAZIONI: 38

Il re di Blues torna in concerto in Italia con una residency all’Arena di Verona: Zucchero si esibirà dal vivo nella cornice scaligera con ben 10 spettacoli imperdibili a settembre 2016.

Si tratta del solo tour che lo vedrà impegnato nel nostro Paese il prossimo anno, con uno show esclusivo all’Arena, un evento unico e speciale in scena ogni sera per 10 appuntamenti nell’autunno del prossimo anno.

Sulla scia dei sette concerti di grande successo presso l’Arena di Verona col tour Chocabeck, Zucchero ha scelto nuovamente lo storico anfiteatro italiano per il suo ritorno live. Il bluesman è l’unico artista che può vantare 10 date consecutive all’Arena di Verona, scenario che considera “uno dei migliori posti al mondo per la musica dal vivo“.

Zuccherò sarà in scena il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016. Durante i giorni in cui Zucchero non si esibirà, tra uno spettacolo e l’altro, lo stage sarà messo a disposizione di cantanti giovani e acclamati, dando loro l’opportunità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta degli artisti sarà effettuata a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, sulla base del talento artistico e, in particolare, della misura in cui tali artisti si sono distinti nel panorama musicale contemporaneo.

I biglietti per le 10 date di Zucchero Fornaciari all’Arena di Verona sono disponibili con largo anticipo in prevendita su circuito TicketOne, sia online che attraverso i canali tradizionali, dalle 11:00 di martedì 28 aprile 2015.

A partire dal giorno 28 aprile 2015 alle ore 11:00 e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 31 dicembre 2015) sarà acquistabile esclusivamente su www.ticketone.it la SUGARCARD, la tessera in edizione limitata che sostituisce il biglietto come titolo d’accesso allo spettacolo. I possessori della card possono usufruire anche di vantaggi, sconti e convenzioni presso gli esercizi indicati sul sito ww.fepgroup.it (hotel, ristoranti ed attrazioni turistiche). Le CARD saranno disponibili per un numero adeguato ma limitato di biglietti.