Tiziano Ferro e Briga incidono Indietro: “Singolo, singolo subito” (audio)

Il rapper di Amici 14 ascolta la nuova versione di Indietro incisa con Tiziano Ferro: i suoi commenti a caldo e l'audio definitivo.

Tiziano Ferro e Briga, Indietro

INTERAZIONI: 243

Briga ascolta il duetto con Tiziano Ferro inciso in studio e commenta con i ragazzi della squadra bianca le emozioni di sentire la sua voce e quella di un grande artista italiano insieme, in una canzone che finirà nel suo album di inediti atteso per il mese di maggio.

“Mo devo ragionare dove la metto nel disco”, spiega il rapper della squadra bianca di Amici 14 mentre ascolta in casetta la versione definitiva di Indietro, in duetto con Tiziano Ferro.

Detto, fatto: il cantautore di Latina aveva lanciato la bomba durante il serale di Amici di Maria De Filippi dopo la performance live e pochi giorni dopo il progetto è diventato realtà.

Tiziano Ferro e Briga live con Indietro

“Singolo, subito singolo ragà”, azzarda Briga, carichissimo. Continua a definirlo molto bello e chiede ai suoi compagni di squadra qualche commento a caldo, in cerca di approvazione. Sono tutti felici per lui ed emozionati. Si mettono nei suoi panni ed ipotizzano le reazioni dell’ascolto in radio, in macchina.

“Credo di aver fatto una bella figura”, continua il rapper raccontando che nella nuova versione di Indietro c’è anche una sostanziosa parte della sua vita e della sua musica. Ci sono versi tratti da canzoni che ha scritto in prima persona, ricordi a cui è legato: ha avuto l’onore non solo di cantare insieme a Tiziano Ferro ma anche di modificare una delle sue canzoni di maggior successo con assoluta libertà.

Briga ascolta Indietro, incisa

Mentre Tiziano Ferro si prepara alla tournée negli stadi che partirà dall’Olimpico di Torino il prossimo 20 giugno, Briga continuerà ad affrontare le sfide del serale di Amici 14 fino al mese di giugno. Per la prima settimana del sesto mese dell’anno dovrebbe infatti essere attesa la puntata finale del talent show di Maria De Filippi, l’unica in diretta che consentirà al pubblico di interagire.

[poll id=”60″]