Anticipazioni The Flash 1×15. Per Cisco è finita?

L'Anti-Flash e Mark Mardon si rivelano due temibili rivali per Barry

the flash out of time

INTERAZIONI: 7

Quindicesima puntata di The Flash intitolata Il mago del tempo (Out of time in originale) che andrà in onda come sempre su Italia 1. L’episodio si aprirà con un flash back che vede coinvolto un aereo, svelando che il pilota sarà quel Mark Mardon pronto a diventare uno dei nemici di Barry.

Tornati ai giorni nostri, lo stesso Mardon si reca nell’ufficio di medicina legale di Central City per provare a scoprire chi ha ucciso il fratello. Mentre sta torturando uno dei dottori, The Flash arriva in soccorso ma all’ultimo decide di presentarsi come Barry ed evitare lo scontro.

Intanto Cisco decide di indagare sulla figura del Dr. Wells e arriva a scoprire, come svelato nella puntata precedente, che l’uomo sulla sedia a rotelle è in realtà l’Anti-Flash. Scoperto, il dottore ammette il suo segreto al ragazzo e rivela di essere un uomo venuto dal futuro. Infine a sorpresa il Dr. Wells decide di uccidere Cisco.

The Flash, all’oscuro di quanto successo al laboratorio, sta lottando in riva all’oceano contro Mark Mardon, il mago del tempo. Per battere lo tsunami da lui provocato, Barry comincia a correre in senso circolare intorno al nemico, ma così facendo torna indietro nel tempo. L’episodio finisce così, ma la nuova capacità di Barry sicuramente andrà a influire sulle sue prossime avventure.