Parte ad ottobre il tour di Lorenzo Fragola: biglietti in prevendita su TicketOne dal 30 aprile

1995, l'album d'esordio di Lorenzo Fragola, sarà presentato presto dal vivo attraverso una serie di concerti in tutta Italia: ecco i primi appuntamenti.

Lorenzo Fragola tour

INTERAZIONI: 36

Oggi, lunedì 27 aprile, sono state annunciate le prime tappe del tour di Lorenzo Fragola, che partirà ad ottobre 2015.

Il giorno che segue il suo ventesimo compleanno, Lorenzo Fragola conferma nuovi appuntamenti dal vivo con i fan di tutta Italia e questa volta si tratta di concerti veri e propri che lo porteranno ad esibirsi dal vivo per presentare le canzoni dell’album d’esordio 1995, rilasciato a marzo.

Dopo aver messo a segno una serie di eventi firmacopie in tutta la penisola ed aver conquistato il disco d’oro con l’albm di debutto anticipato da The Reason Why e Siamo Uguali, Lorenzo Fragola ha rilasciato il singolo The Rest e confermato che entro la fine del 2015 partirà in tour.

La tournée di concerti del vincitore in carica di X Factor partirà il 2 ottobre da Roma e farà tappa il 3 ottobre a Napoli. Il 4 ottobre Fragola sarà a Bari, il 9 a Padova e il 19 a Nonantola (Modena). Si riprende il 12 ottobre da Milano, il 15 sarà a Firenze e, per finire, il 16 ottobre a Venaria Reale (Torino).

Queste le prime date annunciate:

2 Ottobre – Roma, Atlantico
3 Ottobre – Napoli, Casa della Musica
4 Ottobre – Bari, Demodè Club
9 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox
10 Ottobre – Nonantola (MO), Vox Club
12 Ottobre – Milano, Alcatraz
15 Ottobre – Firenze, Obihall
16 Ottobre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

I biglietti per assistere ai concerti di Lorenzo Fragola saranno in vendita al prezzo di 18 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato. Saranno disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 30 aprile.