La festa di Mika a The Voice France: presenta in esclusiva mondiale Good Guys e coinvolge tutti (video)

Durante la finale di The Voice France, coach Mika presenta in anteprima il nuovo singolo: ecco il video di Good Guys.


INTERAZIONI: 7

Mika ha presentato in esclusiva mondiale a The Voice France il suo nuovo singolo, Good Guys, estratto dall’atteso album No Place in Heaven.

Il nuovo progetto discografico di Mika sarà disponibile in tutto il Mondo da 15 giugno in digitale e dal 16 giugno anche in versione fisica, anticipato dal brano Talk About You.

Sèguito del primo estratto è il pezzo Good Guys, presentato in anterpima esclusiva mondiale durante la puntata finale della quarta edizione francese di The Voice, alla quale Mika la preso parte in qualità di coach di un gruppo di talenti.

In attesa del responso finale tra i quattro concorrenti giunti alla puntata conclusiva di The Voice France 4, coach Mika è salito sul palco e al piano si è esibito sulle note di Good Guys, coinvolgendo concorrenti e coach.

Mika, festa a The Voice France

Il cantante di origini libanesi ha invitato tutti i presenti ad unirsi a lui nella grande festa per la presentazione di Good Guys, la nuova canzone attesa in rotazione radiofonica.

“Le Prince de la POP”, così lo definisce The Voice France, con 10 millioni di album venduti in tutto il Mondo, ha dato vita ad una performance allegra a ridosso del vedretto che ha premiato la nuova voce della Francia: Lilian.

Lilian Renaud (team Zazie) ha stracciato gli altri tre finalisti – Anne Sila (team Florent Pagny), Côme (team Jenifer) e David Thibault (team Florent Pagny) – aggiudicandosi la vittoria con il 52% dei voti del pubblico.

 

Lilian Renaud, The Voice France

 

La puntata finale di The Voice France è stata trasmessa in diretta sabato 25 aprile 2015.

Concludendo l’impegno con il talent show francese, Mika lascia anche il Paese, pronto a dare il via alla sua tournée mondiale che lo porterà anche in Italia per diversi appuntamenti nei mesi estivi.