Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show tra famiglia, futuro e “Amami”

Una partecipazione breve ma intensa, un bel racconto di un nostro lettore.


INTERAZIONI: 291

Coach dei Bianchi ad Amici, Emma Marrone vive un momento di grande affermazione per la sua carriera.
Dopo un esordio in punta di piedi lo scorso anno che la vedeva confrontarsi con un grande personaggio come Miguel Bosè, Emma si ripresenta in questa quattordicesima edizione del talent molto più sicura e consapevole.

Affermatasi tra le beniamine di Maria, stasera la vedremo ospite sullo storico palco del Maurizio Costanzo Show, tornato alla ribalta dopo tantissimi anni di pausa proprio per volontà della De Filippi.

Abbiamo voluto affidare il racconto di questa puntata ad un nostro simpaticissimo lettore nonché fan di Emma, Nicola Farinaccio.
Nicola non è uno di quelli scalmanati che proteggono i loro idoli a prescindere, è sempre obiettivo nei suoi racconti sulla cantante salentina per cui ci è sembrata una piacevole sorpresa per i nostri lettori affidare a lui il racconto della serata.

“Si apre il sipario e tra gli ospiti c’è Emma seduta di fianco a Fedez! Molto elegante nei modi e nella mise.Una camicetta stile canotta con delle fantasie, gonna di pelle nera,tacco giallo e capelli raccolti! Forse un po’ tesa. Nello show si parla di padri e figli/figli e padri che magari per colpa di “divorzi” si sono persi di vista e ritrovati dopo anni,come Mengacci con Rudy Zerbi e Sgarbi con il figlio.
Si parla del rapporto tra padri e figli!
Allora Maurizio chiede ad Emma del suo rapporto con il papà, se l’ha aiutata nel suo cammino, se è felice del suo lavoro.
Lei è sempre molto chiusa nel dare certe risposte,non ama parlare della sua famiglia o della sua vita privata in pubblico! Nonostante questo comunque risponde e dice che il papà l’ha sempre sostenuta perché per intraprendere questa carriera, per spostarsi ci vogliono dei soldi (non giriamoci intorno,dice) ma nello stesso tempo la sua famiglia era/è anche preoccupata perché questo è un mondo dove puoi andare bene e poi cadere o viceversa.
Da piccola ha sempre avuto questo sogno “Ciao papà io voglio fare la cantante famosa”.
A questo punto Maurizio le dice -“non hai detto cantante, ma proprio cantante famosa?” e lei con il suo sorriso risponde “No,io voglio fare la cantante famosa, quando sogno devo sognare in grande” aggiungendo poi “sognare è diverso da illudersi”.
Maurizio le chiede se vuole figli e lei risponde “no probabilmente si” e Maurizio aggiunge -“non vorrai mica dire qualcosa di proposito? E lei ironicamente risponde “no io vorrei solo dire che non sono incinta,succederà se Dio vorrà,ma …con calma”.

In totale la sua famiglia l’ha sempre appoggiata in tutto e continua tutt’ora ovviamente!
Durante la registrazione Maurizio dice che per far urlare il pubblico bisogna dire “Emma Marrone” e li parte un grande applauso!”

La serata non poteva che concludersi con una esibizione canora di Emma sulle note di Amami.

Grazie Nicola del tuo simpatico racconto e delle immagini a corredo che ci hai fornito e fatevi avanti fan di tutta Italia, inviateci pure le vostre testimonianze saremo lieti di pubblicare le più interessanti sul nostro magazine.

Stay tuned :)