Se i personaggi di Game of Thrones fossero Avengers

Un artista americano ha immaginato i personaggi di Game of Thrones come supereroi Marvel.

Avengers Game of Thrones

INTERAZIONI: 15

Il disegnatore americano Bob Al-Green ha creato un fantastico mash-up fra Game of Thrones e gli Avengers. L’artista ha immaginato i personaggi creati da George R.R. Martin come i supereroi della Marvel.

E naturalmente ha cercato di abbinare le qualità di uni con quelle degli altri: chi se non Cersei Lannister poteva essere il malvagio Loki? E la forza di Arya Stark non è paragonabile a quella di Wolverine?

Le immagini sembrano perfette e oltre a farci venire voglia di continuare a seguire la quinta stagione di Game of Thrones ora in onda (potete leggere tutte le news a questo link) ci fa salire l’acquolina in bocca per il nuovo Avengers, da ieri nelle sale con il titolo di Age of Ultron.

Non sarebbe male se Tyrion potesse sfruttare anche i poteri dell’armatura di Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. E Khaleesi, se in Game of Thrones può controllare i draghi, come Storm/Tempesta avrebbe la stessa capacità con i fulmini.

Jon Snow, anche per il nome, non poteva che essere Iceman. D’altronde sulla Barriera fa sempre molto freddo! Sansa Stark è Myst mentre Hodor e Bran (assenti nelle puntata della stagione 5 di Game of Thrones) sono rispettivamente Hulk e Daredevil.

Ecco la gallery del mash-up fra Il trono di spade e gli Avengers: