Standing ovation per la mamma di Taylor Swift: video premiazione agli ACM Awards 2015

Dopo l'annuncio della malattia della madre, Taylor Swift è stata premiata proprio da lei agli ACM Awards 2015: ecco il video dei loro discorsi

Video Taylor Swift premiazione con la mamma

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift, dopo la recente confessione con cui ha parlato a cuore aperto ai fan del tumore della madre, è stata protagonista di un momento molto emozionante durante gli Academy of Country Music Awards in scena domenica 19 aprile ad Arlington, Texas.

In occasione del 50esimo anniversario dello show, Taylor Swift ha ricevuto il prestigioso Milestone Award proprio dalle mani della madre Andrea: la donna è arrivata sul palco a premiare la star nata come promessa del country-pop, accolta dalla standing ovation della platea.

La madre di Taylor Swift, cui è stato recentemente diagnosticato un cancro, ha tenuto un discorso commovente sull’ascesa della figlia nel mondo della musica.

Ho visto questa artista crescere da quando era una bambina con i capelli arruffati nella nostra azienda agricola, piena di fantasia e creatività, fino ad ora, mentre si prepara per il suo prossimo tour mondiale. E da allora, la cosa che ha sempre voluto fare è scrivere una canzone, raccontare una storia, suonare la chitarra o il pianoforte, e ho visto queste cose attraversare ogni emozione, ogni esperienza della sua vita, buona o cattiva.

La mamma di Taylor Swift ha continuato ricordando la nascita del brano Love Story, primo singolo ufficiale estratto dal suo secondo album Fearless, prima dei ringraziamenti finali con cui ha introdotto la figlia sul palco tra le lacrime.

Come molti di voi qui questa sera, anch’io sono una mamma molto orgogliosa di mia figlia. Quindi vorrei ringraziare la ACM per averla onorata in questo modo, ma mi piacerebbe anche ringraziare l’intera comunità della musica per essersi presi cura di lei. E ai fan vorrei dire che so che la amate come io la amo e per questo vi ringrazierò per l’eternità.

Dopo aver abbracciato la mamma ricevendo dalle sue mani il Milestone Award, Taylor Swift ha ringraziato l’Academy e tutti i fan, dicendosi orgogliosa di aver cominciato la sua carriera con la musica country e di essere molto grata per il rispetto con cui è stata accolta la sua svolta pop con l’album 1989, il best seller rilasciato lo scorso anno e ancora ai vertici della classifica Usa.

Ringrazio la comunità della musica country, perché quando ho detto che avevo fatto un album album pop e volevo esplorare altri generi, lo avete accettato con rispetto e gentilezza. Io non lo dimenticherò mai.

Ecco il video della premiazione.

https://youtu.be/iIDa-A8ZPH0

Miranda Lambert è stata tra i grandi vincitori dei Country Music Awards di quest’anno, portando a casa il premio nelle categorie Song of the Year, Female Vocalist of the Year e Album of the Year.