Mika tra Roma, Londra e Parigi: i progetti attualmente in corso

Tre Paesi per tre impegni diversi hanno visto la presenza di Mika negli scorsi giorni: tutti i dettagli.

Mika, attuali impegni

INTERAZIONI: 52

Le ultime settimane sono state particolarmente impegnative per Mika. L’artista è stato impegnato in tre Paesi diversi: l’Italia, la Francia e l’Inghilterra.

Roma, Parigi e Londra hanno visto la presenza di Mika, che nelle ultime settimane ha viaggiato molto in tre dei Paesi dell’Europa portando avanti i suoi impegni su tre fronti.

A Roma è stato sul set di un film, ingaggiato come attore; a Parigi è stato giudice della semifinale di The Voice Francia; a Londra ha registrato il videoclip ufficiale del nuovo singolo, Talk About You.

Andiamo con ordine.

MIKA A ROMA
L’artista è stato avvistato sul set del film Zoolander 2, per il quale alcune scene hanno preso vita nel centro storico della capitale italiana. Il cantante di origini libanesi è stato contattato per una piccola parte nel nuovo film di Ben Stiller nel quale interpreta un hair stylist da cui si reca Derek Zoolander. I fortunati testimoni dell’avvistamento parlano di un look decisamente vintage sfoggiato da Mika. Sul suo viso sono apparsi anche dei baffi!

MIKA A PARIGI
Mika in Francia è attualmente impegnato con la nuova edizione del talent show The Voice. Sabato 18 aprile è stata trasmessa la semifinale che ha visto tra i protagonisti anche due talenti del Team di Mika: Hiba Tawaji e David Thibault. Purtroppo, neanche quest’anno il canale TF1 ci permette di vedere in streaming dall’Italia ciò che avviene in televisione.

MIKA A LONDRA
A Londra l’artista ha registrato il video ufficiale del singolo Talk About You. Le riprese sono terminate negli scorsi giorni e la clip è già tra le preferite del cantante, come annunciato da lui stesso sui social.
La regista è KT Auleta e probabilmente lo vedremo in TV molto presto visto che, come comunicato dal diretto interessato, la registrazione è giunta al termine diversi giorni fa.

Mika è atteso in Italia tra giugno e settembre con sei concerti della sua tournée mondiale.