Calvin Harris teme la “lista degli ex” di Taylor Swift: la sua richiesta alla popstar

Nubi all'orizzonte per la coppia Taylor Swift e Calvin Harris? Il dj ha fatto una richiesta specifica alla nuova compagna

Taylor Swift e Calvin Harris

INTERAZIONI: 17

Calvin Harris sarebbe già sulla difensiva con Taylor Swift: il dj e produttore, che da qualche settimana frequenta la popstar di Nashville, le avrebbe chiesto di non scrivere musica riguardo la loro storia, né adesso né mai.

A quanto pare Calvin Harris ha un solo timore, che la loro relazione diventi oggetto di canzoni in un prossimo futuro semmai dovesse finire: è arcinoto, infatti, che molti brani di Taylor Swift sono nati dalle sue delusioni d’amore, con riferimenti più o meno diretti ai suoi ex (da Harry Styles a John Mayer, solo per citare i più celebri).

Nonostante abbia solo 25 anni, i tanti rapporti falliti hanno spesso ispirato Taylor Swift portandola a scrivere alcune delle sue hit. Nel 2010 Back to December raccontava del suo rapporto con Taylor Lautner, mentre a John Mayer ha dedicato il titolo Dear John suscitando anche la reazione polemica del collega cantautore.

Secondo The Mirror, Calvin Harris avrebbe giò messo le mani avanti chiedendo a Taylor Swift che il loro rapporto non diventi una ballata da passare in tutte le radio del mondo.

Un insider ha sostenuto che “Calvin non vuole entrare nella lista degli ex fidanzati di Taylor che sono stati umiliati da una delle sue canzoni“. Insomma, il dj le avrebbe proibito di trasformare una loro eventuale rottura in una canzone strappalacrime.

Il rapporto tra Calvin Harris e Taylor Swift è molto recente. I due sono usciti allo scoperto solo un paio di settimane fa, lasciandosi paparazzare a Los Angeles dopo un concerto, e non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. Per la popstar di 1989 si tratta della prima storia dopo la rottura nel 2013 con Harry Styles dei One Direction.

Quest’ultimo, tra l’altro, è protagonista di almeno una canzone dell’album 1989, best seller da ben 24 settimane in Top5 della classifica Billboard 200: si tratta di Out Of The Woods, ma qualcuno ipotizza che anche il terzo singolo Style abbia a che fare con la vicenda, anche se la cantante non ha mai ammesso esplicitamente il riferimento all’ex.