Da Marco Carta a Mengoni, scegli tu i nominati Artist Saga degli MTV Awards 2015

Scegli tu i nominati della categoria Artist Saga degli MTV Awards 2015: scopri come segnalare i tuoi artisti preferiti!

MTV Awards 2015, Artist Saga

INTERAZIONI: 20

Gli MTV Awards 2015 si avvicinano e MTV Italia chiede agli utenti di scegliere i nominati della categoria Artist Saga.

Per ben due anni consecutivi il premio se l’è aggiudicato Marco Mengoni e c’è già chi commenta con un “non c’è due senza tre”, auspicando la vittoria dell’artista anche nella nuova edizione dei premi di MTV.
Andrà effettivamente così?

Tra i favoriti anche Marco Carta, Valerio Scanu e il duo veronese dei Sonohra che a breve rilascerà l’album live Il Viaggio Tour Live 2015, registrato in occasione del concerto-evento al Teatro Nuovo di Verona lo scorso 8 marzo.

Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo e gli artisti italiani più amati del momento non potevano mancare all’appello e numerosi sono i commenti dei fan che chiedono decine di cantanti diversi sperando di vederli tra i candidati nella categoria Artist Saga.

La nuova edizione degli MTV Awrds si terrà a Firenze il 14 giugno. Lo spettacolo è ancora top secret e non sono stati rivelati né i presentatori né gli ospiti che si esibiranno sul palco del Parco delle Cascine per il grande concerto ad ingresso libero e gratuito.

Dopo l’annuncio della data dell’edizione 2015 e della location, MTV Italia compie un ulteriore passo verso l’evento musicale chiedendo ai fan le proprie preferenze per la categoria dedicata ai migliori artisti italiani ed internazionali del momento.

Tra tutte le proposte, 32 cantanti finiranno in sfida e a coppia e di settimana in settimana a suon di click e voti gratuiti ne vedremo uno emergere a discapito dell’altro che invece verrà eliminato.

Al termine delle sfide previste, gli ultimi due superstiti gareggeranno per aggiudicarsi il titolo di artista vincitore della categoria.

Le votazioni non sono ancora partire e al momento è possibile segnalare ad MTV i propri artisti preferiti attraverso un commento all’articolo sul sito e/o commentando l’immagine di Facebook.