Madonna sorprende al Tonight Show di Jimmy Fallon: video in Bitch, I’m Madonna e Holiday

Anziché proporre ancora una volta i primi singoli da Rebel Heart, Madonna ha sparigliato le carte nell'ultima performance tv: ecco i video

Video Madonna al Tonight Show

INTERAZIONI: 9

Se qualcuno non se ne fosse accorto, Madonna ha un album da promuovere ed è per questo che sta occupando quasi militarmente i principali talk show statunitensi e non solo.

Dopo essere stata l’attrazione di un’intera settimana all’Ellen DeGeneres Show e aver registrato diverse ospitate per emittenti europee (tra le quali la nostra Rai3 con l’intervista a Che Tempo Che Fa), stavolta la Regina Del Pop ha fatto tappa nel salotto tv di Jimmy Fallon.

Lo scorso giovedì 9 aprile, Madonna ha partecipato al Tonight Show starring Jimmy Fallon: invece di proporre la solita accoppiata di singoli Living For Love e Ghosttown, la cantante ha deciso di sparigliare un po’ le carte con qualcosa di nuovo.

Con l’aiuto del deejay e produttore Diplo, che ha collaborato a Rebel Heart, e di diversi ballerini, la cantante ha presentato dal vivo la canzone Bitch, I’m Madonna, contenuta nell’ultimo album di inediti. Durante la performance Madonna non ha dimenticato Nicki Minaj, che ha partecipato al brano con un featuring: le immagini della rapper, prossimamente in concerto in Italia con un’unica data a Milano, sono apparso sullo schermo accompagnando l’esibizione della popstar.

Ecco il video.

In un altro segmento del programma, Madonna si è unita a Jimmy Fallon e alla resident band The Roots per proporre un salto indietro nel tempo fino al 1983: eccola in un’inedita e colorata versione della hit Holiday, storico brano contenuto nel suo album d’esordio Madonna.

https://youtu.be/as-SALpccd8

A quanto pare la promozione massiccia non sta giovando come sperato alle vendite di Rebel Heart: il flop in classifica Billboard 200 – dove ha esordito seconda per poi scivolare in 21esima posizione dopo una sola settimana – potrebbe costringerla ad apparire un po’ dappertutto anche nelle prossime settimane. Dal prossimo agosto Madonna sarà impegnata col Rebel Heart Tour 2015, che la porterà in Italia a novembre con due date  già sold out.