Anche Khaleesi crede alle teorie dei fan su Game of Thrones

L'attrice Emilia Clarke risponde alle domande sulla nuova stagione

Game of Thrones

INTERAZIONI: 16

Intervistata dalla rivista Vogue, Emilia Clarke ha parlato del suo personaggio in Game of Thrones. L’attrice infatti presta il volto a Khaleesi, la madre dei draghi e uno dei personaggi più amati della serie.

La Clarke ha anche risposto ad alcune domande sui compagni di cast e sulla trama, in particolare sul Jon Snow interpretato da Kit Harington. “Siamo diventati amici e mi piacerebbe che per una volta i nostri due personaggi si incontrassero anche sul set” ha detto l’attrice.

Interrogata sulla famosa teoria dei fan denominata R + L = J (scoprite di che si tratta cliccando qui), la Clarke ha detto che non era a conoscenza ma che “se Jon ha del sangue dei Targaryen nel suo corpo, magari potrebbe avvicinarsi un po’ a Khaleesi e potrebbe nascere qualcosa… Non mi stupirebbe, i Targaryen ci tengono ad avere una discendenza pura”.

Infine l’artista ha parlato delle frequenti scene di nudo e di sesso presenti in Game of Thrones: “Sì, lo show è molto patriarcale – ha spiegato – ma il fatto che le donne siano così potenti e che decidano di loro volontà di trasformarsi in oggetti sessuali lo rende molto attuale. Sono soddisfatta di come sono rappresentati i personaggi femminili nella serie”.