In The Big Bang Theory è la festa della mamma

Due attrici torneranno nei loro ruoli storici in una nuova puntata

the big bang theory mamma

INTERAZIONI: 26

Dopo l’omaggio al Doctor Who, The Big Bang Theory si dedica alle… mamme! In effetti i produttori dello show hanno comunicato che in una delle prossime puntate torneranno due personaggi molto amati dai fan in passato.

Si tratta delle attrici Christine Baranksi e Laurie Metcalf. La prima, nelle puntate precedenti di The Big Bang Theory, ha interpretato la mamma di Leonard. Un personaggio molto diverso dallo scienziato. È infatti una psicologa e un’analista che non perde occasione per far risaltare i difetti e le mancanze del figlio. In passato ha anche scritto un libro ispirato alla figura del figlio, che lei definisce troppo bisognoso di attenzioni.

La Metcalf invece interpreta la madre di Sheldon Cooper, il vero protagonista di The Big Bang Theory. Anche in questo caso i due sono completamente diversi. Mary Cooper è una devota cristiana del Texas non particolarmente interessata agli studi del figlio. Come dice sempre Sheldon “Non sono pazzo. Mia mamma mi ha fatto controllare!”.

Le due attrici faranno ritorno nella serie nello stesso episodio dell’ottava stagione, ma non sappiamo ancora se compariranno in qualche scena insieme. Di certo ce lo auguriamo, perchè sarebbe divertente vedere i due scienziati alle prese con le loro madri sotto lo stesso tetto.