Le 5 migliori Easter Eggs nelle serie tv

Da Breaking Bad a The Walking Dead, ecco tutto ciò che non avete notato nei telefilm

breaking bad easter eggs

INTERAZIONI: 10

Pasqua è alle porte e noi non potevamo perdere l’occasione per fare una lista a tema! Nei paesi di lingua inglese come il Regno Unito e gli Stati Uniti è tradizione durante questa festa fare una speciale caccia al tesoro: a essere nascoste sono le uova di Pasqua, “easter eggs” in inglese.

Da questa tradizione nasce il nome easter eggs per tutti quegli elementi nascosti in film e serie tv.  Di solito solo con un occhio molto attento o durante un replay, lo spettatore riesce a notare i messaggi segreti presenti in una scena.

Ecco la lista delle 5 migliori Easter Eggs nelle serie tv:

1 – I pantaloni di Breaking Bad

I pantaloni che Walter White indossa nella prima puntata, tornano anche nell’ultimo episodio.

All’inizio Walter se li toglie e li lascia nel deserto per la sua prima sessione di “cucina”, ma eccoli tornare sullo sfondo in una delle ultime scene. Testimoniato anche da una foto del dietro le quinte.

2 – LA VERITA’ SUI GENITORI DI JON SNOW IN GAME OF THRONES

Esiste una teoria, nota com R + L = J, fra i fan di Game of Thrones che vuole che Jon Snow sia il figlio illegittimo di Rhaegar Targaryen (fratello maggiore di Khaleesi) e Lyanna Stark (sorella di Ned Stark). Entrambi questi personaggi sono morti prima dell’inizio della trama raccontata nel telefilm e potrebbe esserci un fondo di verità. Guardate le lettere R e L scritte vicino a Jon Snow.

3 – LA VOCE DI RICK IN THE WALKING DEAD

Abbiamo già visto a questo link, le 5 cose che non avete notato nel finale di The Walking Dead. Un’altra sorpresa arriva dalla voce alla radio che si sente nell’episodio 9 della quinta stagione. Ebbene è quella del protagonista Andrew Lincoln, ovvero Rick, che per una volta ha potuto usare il suo accento inglese.

4 – LO SPAGNOLO DI SHELDON IN THE BIG BANG THEORY

Durante una puntata di The Big Bang Theory, Sheldon se ne esce con il gioco Physics Fiesta Question, ovvero un quiz con domande e risposte sulla fisica ma fatto in spagnolo. La proposta non ha molto successo, ma guardate cosa si scorge in una puntata successiva sul desktop di Sheldon…

5 – UN GORILLA IN THE FLASH

Flash è solo alla prima stagione, ma ci ha già riservato molte sorprese. Il materiale da cui prendere storie e personaggi è vasto, dato che la serie si basa sull’universo della DC Comics. E in futuro potremmo vedere un nemico molto particolare, il Gorilla Grodd. Sì, si tratta proprio di un animale,  un gorilla telepatico e super intelligente. D’altronde come si vede qui, è già scappato dalla sua gabbia…