John Galecky, Leonard di The Big Bang Theory, si butta nell’horror

L'attore reciterà in Rings, sequel di The Ring

the big bang theory rings

INTERAZIONI: 7

Continua la marcia trionfale dei protagonisti di The Big Bang Theory verso il cinema. D’altronde quando una serie tv ha così tanto successo, e nonostante il recente sorpasso di Empire la sitcom con gli scienziati è ancora molto amata, è normale che gli attori decidano di tentare la fortuna verso il grande schermo.

Dopo Wolowitz, ora è il turno di Leonard. Sì, perchè John Galecky è stato scritturato per il film Rings, sequel della pellicola horror The Ring.

I film della saga nacquero nel 1998 in Giappone con il film Ringu, cui seguì un remake hollywoodiano di successo nel 2002 con la partecipazione di Naomi Watts. Proprio da quest’ultimo film comincerà la storia trattata in Rings in cui l’attore di The Big Bang Theory sarà protagonista.

Probabilmente la trama girerà ancora intorno alla videocassetta della bambina abbandonata che causa la morte a chiunque la guardi. Morte preannunciata da una paurosa telefonata quando il video con la bambina finisce, da qui il nome Ring come lo squillo del telefono.

Certo un ruolo ben diverso da quello in cui siamo abituato a vederlo insieme a Sheldon e soci per Galecki. Già in recenti interviste però, l’attore aveva specificato di non volersi limitare solo a The Big Bang Theory ma di voler provare nuovi ruoli. Un desiderio legittimo ma noi da fan della serie speriamo solo che questo non voglia dire che dopo la decima stagione, fino adesso la CBS si è spinta fino qui con le previsioni, il telefilm possa concludersi.