Peter Dinklage da Game of Thrones a Gomorra La serie, visto a Napoli

Svestiti i panni di Tyrion Lannister Peter Dinklage diventa un contrabbandiere per la camorra

Game of Thrones

INTERAZIONI: 147

Ormai si può dire che tutti conoscono Game of ThronesIl Trono di spade in Italia – e in molti aspettano con ansia la quinta stagione che debutterà tra pochi giorni, il 12 aprile prossimo, in 170 paesi nel mondo. È per questo che una faccia come quella di Tyrion Lannister viene riconosciuta facilmente anche da noi e Peter Dinklage non è passato inosservato a Napoli.

L’attore, che nella nuova stagione di Game of Thrones sarà un fuggiasco, dopo aver ucciso finalmente il meschino padre, è stato visto passeggiare nella centralissima via Chiaia, ma è stato avvistato anche al Molo Beverello oltre che a girare per le botteghe di antiquariato e le librerie del centro storico, come pure in alcuni dei negozi più eleganti. Ovviamente Dinklage non si è fatto mancare la pizza e, dopo il primo stupore nel vederlo entrare, i camerieri della pizzeria in cui si è recato hanno notato subito la sua gentilezza e simpatia.

Ma cosa ci fa il famoso attore di Game of Thrones a Napoli? Pare proprio che lo vedremo nella serie di successo targata Sky: Gomorra La serie. Il serial made in Italy ambientato a Scampia ha ottenuto un successo internazionale e quindi ha suscitato un forte interesse da parte della stampa estera e, ovviamente, anche delle star più in voga del momento. E così è arrivato da noi anche Peter Dinklage. Secondo alcuni rumors, il suo ruolo sarà legato ad una storyline secondaria in Gomorra La serie 2 incentrata sul contrabbando di sigarette a Napoli, il suo personaggio sarebbe ‘o Sittantuno (il 71).

Tornate a trovarci per ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento del 2 Aprile, ragazzi, ieri era il primo aprile… ci siamo divertiti un po’! Speriamo di non aver offeso nessuno e ringraziamo movieplayer per l’aggancio ;)