Frasi pesce d’aprile 2015 (1 aprile) per WhatsApp ed idee per fare scherzi veloci

Domani è 1 aprile, hai già in mente quali scherzi fare ai tuoi amici?


INTERAZIONI: 79

Domani è il 1 aprile, giorno dedicato ai mattacchioni, quello dove ogni scherzo è concesso (nei limiti della decenza, si capisce). Il pesce d’aprile, oltre che per la cioccolata, viene ricordato proprio per questa usanza, amata da molti, ed altrettanto odiata (almeno una volta nella vita chi non è stato vittima di uno di queste burle?).

Oggi siamo qui per segnalarti le frasi più divertenti da inviare su WhatsApp, Facebook e SMS, e proporti alcune idee sugli scherzi da fare (piuttosto innocenti e semplici da organizzare, potremmo anche essere più cattivelli, ma preferiamo evitare, siamo pur sempre nel vivo della Settimana Santa).

Partiamo proprio dalle frasi, che fanno sempre un certo effetto. Eccone qualcuna che lascerà di stucco la tua vittima:

* Dicono che l’intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo. Ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l’ombrello?
* Stasera ci sarà un documentario sugli elefanti: cosa mangiano, cosa pensano, cosa fanno, come si riproducono… ma come mai sei andato a raccontare tutta la tua vita a Piero Angela? Non era meglio il Grande Fratello?
* Stanotte ti ho sognato. Ho sognato che ti salutavo dall’alto. Poi ho tirato lo scarico e non c’eri più.
* Sei come il sole, non ti si può guardare per più di due secondi.
* Ti ho pensato tutta la notte è sono arrivata ad una conclusione………….. ERA MEGLIO SE DORMIVO!!!!!!
* Attenzione!La polizia sta cercando una persona bella, intelligente, sexy, affascinante. Ok,tu non hai problemi ma io dove cazzo mi nascondo??
* Oggi ti hanno già detto che sei molto attraente e sexy? Proprio nessuno? Allora si vede che ancora nessuno ti ha preso in giro!
* Ti voglio bene, e ci tengo a te perché sei importante. Ti proteggerò, qualunque cosa accada… Per questo lotterò affinché impediscano gli esperimenti sui… babbuini!
* Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!
* Scusa, mi sono reso conto che con te ho esagerato. Il mio scherzo è stato davvero di cattivo gusto. Firmato, la Natura!

Se più delle frasi, sei tipo da scherzo vero e proprio, eccone qualcuno innocente, e facile da fare, non ti porterà via troppo tempo:

– Se dovesse piovere, riempi l’ombrello di qualcuno con piccoli pezzetti di carta, o del riso (che è anche beneaugurante);
Inverti la posizione di sale e zucchero nei rispettivi contenitori:
Porta indietro le lancette di tutti gli orologi di casa;
– Dai appuntamento a qualcuno ad un indirizzo inventato;
– Manda un amico di buona volontà ad acquistare un prodotto che non esiste (aceto di vino profumato, olio di oliva che non unge, torta che non ingrassa, pane alla liquirizia);
– Elimina la farcitura dei biscotti Oreo, e riempili di dentifricio;
– Fatti chiamare ad un numero di telefono non tuo;
– Infila un po’ di peperoncino nella bocca di un amico che dorme;
Sbatti violentemente una lattina di cola e porgila gentilmente al tuo vicino;
Copri il trasmettitore del telecomando di casa con un po’ di nastro adesivo, vedrai che risultati.

Ti segnaliamo anche i video più divertenti da inoltrare a chi preferisci. Tu hai altri consigli sugli scherzi da fare per il 1 aprile? Condividili con noi.