Wolowitz da The Big Bang Theory a pianista di una cantante stonata

Simon Helberg reciterà al fianco di Meryl Streep in Florence Foster Jenkins

The big bang theory howard

INTERAZIONI: 7

In The Big Bang Theory, Howard Wolowitz sta attraversando un momento particolare con l’arrivo del suo nuovo fratellastro (potete scoprire di chi si tratta qui e decidere se si somigliano o meno).

Intanto però l’attore che lo interpreta, ovvero Simon Helberg, sta facendo passi da gigante nella sua carriera, grazie anche alla fama acquisita con The Big Bang Theory. L’attore infatti è entrato nel cast del film Florence Foster Jenkins al fianco di due star di Hollywood come Meryl Streep e Hugh Grant.

La trama è molto curiosa e tratta di una storia vera: è la vita di Florence Foster Jenkins cantante lirica di inizio ‘900 che nonostante non fosse intonata continuava a esibirsi. La donna veniva preso in giro e sbeffeggiata durante i suoi concerti ma questo non le impedì di seguire la sua passione. La Streep presterà il volto alla protagonista, mentre Helberg sarà il pianista che la accompagna.

Hugh Grant sarà il maggiordomo della cantante impegnato a non far scoprire alla donna cosa dicono i critici delle sue performance. A leggere la trama è probabile che le caratteristiche dello sfortunato pianista beh si prestino a essere recitate da Helberg che in The Big Bang Theory ci ha abituato a farci sorridere con le sue disavventure.