HTC One M9 Plus VS HTC One M9, una nuova indiscrezione ne conferma le differenze

La somiglianza tra i due terminali è sorprendente, ma qualche piccolo dettaglio sembra confermare il lettore di impronte digitali

htc one m9 plus leaked

INTERAZIONI: 7

Fin dai primi momenti in cui sono trapelati alcuni leak sull’ HTC One M9, una serie di rumors suggerivano che ci sarebbe stata una seconda variante del terminale che HTC non avrebbe immediatamente svelato, parliamo dell’HTC One M9+ (o HTC One M9 Plus).

I rumors col tempo si sono fatti sempre più frequenti fino ad avere l’ormai pressoché assoluta certezza che il nuovo terminale, l’HTC One M9+, avrebbe avuto uno schermo più grande, una fotocamera con maggior risoluzione ed addirittura un lettore di impronte digitali.

Negli ultimi tempi abbiamo visto molte immagini circolare su internet in merito, ma nessuna di queste era ufficialmente materiale HTC, che fosse trapelato o meno, ma forse qualcosa è cambiato.

Sia chiaro, parliamo sempre di immagini non ufficiali, HTC non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito né tantomeno fatto circolare degli screen del terminale, ma forse ci siamo vicini.

Il popolare leaker @OnLeak ha svelato alcune immagini trapelate, dei render di confronto dell’HTC One M9+ con l’HTC One M9 che abbiamo visto ormai un po’ tutti.

Dall’immagine risulta evidente la somiglianza tra i due terminali, ma alcune piccole differenze spiccano.

Come ad esempio lo chassis più grande o la fotocamera con lente tonda e non quadrata. Stesso speaker BoomSound, cambia il pulsante Home anche se possiamo ipotizzare che nasconda il lettore di impronte digitali.

Dall’immagine sembra confermata la tesi secondo la quale HTC One M9+ vedrebbe il ritorno della Duo Lens Camera che HTC incluse in HTC One M8.

Insieme a questo rilascio dell’immagine trapelata, OneLeak ha anche rilasciato alcune specifiche, confermando alcune voci uscire proprio nella giornata di ieri.

Parliamo dello schermo 5.2 pollici e delle misure 150.9 x 72.5 x 10.15mm.

E’ importante ricordare che si tratta di immagini non ufficiali HTC, anche se il leaker in questione dice di aver preso visione del terminale e di aver ricostruito il mockup esattamente sul modello finale, riprendendone ogni aspetto.

Secondo indiscrezioni il terminale vedrà la luce tra la settimana prossima e l’inizio di Aprile, staremo a vedere.