Agents of S.H.I.E.L.D. riparte stasera in Italia in prima assoluta con la seconda stagione

Stasera assisteremo ad un colossale cambio di rotta con la seconda parte di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2

Agents of S.H.I.E.L.D.

INTERAZIONI: 9

In contemporanea con gli Stati Uniti, o meglio, a pochissima distanza dalla messa in onda americana (visto che sono passate 2 settimane e mezzo), torna su Fox la serie creata dal regista di The Avengers: Agents of S.H.I.E.L.D.

La guerra tra l’Hydra e lo SHIELD continua da oggi 20 marzo con il primo episodio della seconda parte della seconda stagione, in onda in prima visione assoluta alle 21.00 su Fox (canale 112 di Sky). La puntata di stasera dal titolo Scosse di assestamento (titolo originale: Aftershocks) prosegue dopo gli ultimi sconvolgenti avvenimenti a cui abbiamo assistito. Coulson e la sua squadra erano riusciti a raggiungere la misteriosa città di Kree, grazie alle coordinate nascoste nei simboli extraterrestri che tormentavano il Direttore dello S.H.I.E.L.D., ma l’ultima missione ha avuto conseguenze inaspettate e adesso il gruppo dovrà affrontarle. Skye si è trasformata in qualcosa che ancora non conosciamo e Tripp è morto, in parte proprio a causa sua, come si evolveranno adesso gli eventi lo sapremo solo da stasera.

Gli episodi della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. apriranno quindi la strada ai filmoni in uscita nel 2015: Ant-Man e soprattutto il secondo capitolo degli Avengers, Age Of Ultron, ma presenteranno al grande pubblico anche gli Inumani, i protagonisti della pellicola prevista per il 2018.