Eros Ramazzotti papà di un maschietto dal doppio nome: l’annuncio dell’artista

Il cantautore ha annunciato la nascita del suo primo figlio maschio: ecco il messaggio di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti papà: è nato Gabrio Tullio

INTERAZIONI: 7

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono diventati nuovamente genitori: venerdì 13 marzo è nato il loro secondogenito, come ha annunciato il cantante sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Il piccolo di casa Ramazzotti ha un doppio nome: si chiama Gabrio Tullio il primo figlio maschio del cantautore romano, già padre dell’ormai diciottenne Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, e di Raffaela Maria, nata quasi quattro anni fa dalla relazione con la modella bergamasca che ha sposato la scorsa estata.

Eros Ramazzotti ha annunciato il lieto evento postando su Instagram la foto di un fiocco azzurro col nome del neonato e un messaggio in cui informa che il piccolo è nato alle 16.40 di venerdì 13 marzo e pesa 3,8 kg, ma soprattutto mostra già una passione per la musica: da cosa lo avrà dedotto?

Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio. pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione Totale. Grazie amore mio, grazie amori miei❤️

L’annuncio di Eros Ramazzotti su Instagram

Per Aurora Ramazzotti si tratta della seconda cicogna a distanza di pochi giorni: lo scorso 8 marzo, dal matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Tussardi, è venuta al mondo Celeste, la secondogenita della coppia dopo Sole nata nel 2013. Pochi giorni dopo il papà le ha regalato il primo fratellino e lei ha commentato entusiasta sui social.

Benvenuto al mondo GTR. Incredibile pensare a quanto rapidamente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio.

Eros Ramazzotti è diventato papà per la terza volta all’età di 51 anni, in un periodo particolarmente felice per la sua vita: dopo aver sposato nel giugno scorso la compagna Marica Pellegrinelli, conosciuta nel 2009, ha dedicato gli ultimi mesi alla lavorazione del nuovo album in studio di cui ha appena rivelato il titolo e la data d’uscita.

Perfetto, così si chiama il nuovo progetto discografico dell’artista romano, raggiungerà il mercato il prossimo 12 maggio: probabilmente si tratta del titolo ideale per definire un momento della sua vita che non potrebbe essere migliore. Dopo gli anni difficili del divorzio dalla showgirl svizzera, il cantante ha ritrovato la serenità familiare e ha continuato a girare il mondo con la sua musica. Dopo il Noi World Tour 2013, ora l’attesa è tutta per il nuovo tour con cui presenterà l’album in uscita.