Il dr. House debutta in Veep, online il primo trailer

Hugh Laurie entra nel cast di Veep. Riusciremo a dimenticare il dr. House?

dr. house veep

INTERAZIONI: 12

Immaginare l’attore Hugh Laurie in un ruolo che non sia quello del dr. House è quasi impossibile. Il divo inglese ha prestato il volto allo scorbutico dottore dal cuore d’oro per otto stagioni ed è diventato un personaggio di culto in tutto il mondo. Anche vederlo senza il mitico bastone simbolo di House è una sorpresa cui dovremo abituarci perché ora Laurie è entrato nel cast della serie Veep.

Veep è giunto alla sua quarta stagione sulla HBO. Il telefilm segue le orme della politica Selina Meyer, vicepresidente e poi presidente degli Stati Uniti. La protagonista è interpretata dall’attrice Julia Louis Dreyfuss che grazie a questo ruolo ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.

Non è ancora stato rivelato quale ruolo avrà Hugh Laurie ma dal trailer che trovate qua sotto si può intuire che potrebbe essere il nuovo vicepresidente della Mayer e che il suo carattere sarà tutto tranne che amichevole. Una caratteristica molto simile a quanto ci ha abituato a vedere proprio in dr. House.

Dopo le stagioni di dr. House, Laurie si era concentrato sul cinema e sull’altra sua grande passione, la musica. L’attore ha infatti inciso un album e lavorato in alcune pellicole del grande schermo come Tomorrowland e Scusa mi piace tuo padre.

In Veep l’ex dottore amante delle moto avrà un ruolo ricorrente e per questo tutti i fan di House hanno deciso di riporre le loro speranze di riammirare uno dei personaggi tv più amati in questa serie non ancora molto conosciuta in Italia. Ecco il trailer con le prime immagini di Hugh Laurie nella quarta stagione di Veep:

https://www.youtube.com/watch?v=u9qBDFmbkZg