The Walking Dead: ecco dov’è ora la barba di Rick!

Che fine ha fatto la barba di Rick Grimes? Ce lo svela Andrew Lincoln


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead ci ha mostrato di recente il repentino cambio di look di uno dei suoi più importanti protagonisti. Abbiamo visto Rick Grimes (Andrew Lincoln), in una memorabile scena del dodicesimo episodio della quinta stagione, mentre si è liberato di un importante simbolo che lo accompagnava da molto tempo, fin dalla seconda stagione di The Walking Dead.

Rick si è tagliato la barba, e che barba! Lo stesso Andrew Lincoln ha dichiarato che quello è stato uno dei giorni più allucinanti della sua carriera. In effetti, negli ultimi tempi, quelli che abbiamo visto in questa quinta stagione, la sua barba si era fatta piuttosto folta dandogli un look da vero sopravvissuto.

Lincoln, però, non era solo, è stato supportato nel delicatissimo processo dello sbarbamento totale dai membri della troupe di The Walking Dead che, armati di schiuma e lamette, lo stesso giorno, lo hanno imitato tagliandosi la barba e dimostrandogli così che non sarebbe stato da solo in quel momento di forte transizione del suo personaggio. Per la scena in questione, Lincoln ha rivelato che gli hanno puntato addosso due telecamere, dato in mano un paio di forbici e iniziato a girare…

Ad ogni modo c’è qualcuno che non si è lasciato sfuggire l’opportunità di portarsi a casa questo prezioso cimelio: e chi se non Norman Reedus? Lincoln ha rivelato che l’interprete di Daryl in The Walking Dead gli ha detto di volerla, così lui l’ha raccolta tutta in un sacchetto e gliel’ha data, e secondo lui si trova ancora nel suo frigorifero ad Atlanta!