Madonna cade sul palco dei Brit Awards 2015: volo dalle scale in Living For Love (video)

Performance con imprevisto per la Regina del Pop: una brutta caduta sul palco dei Brit Awards 2015 per Madonna

Video Madonna cade sul palco ai Brit Awards 2015

INTERAZIONI: 28

Madonna ha portato sul palco dei Brit Awards 2015 la sua canzone Living For Love e ha finito per animare lo spettacolo con una brutta caduta nel bel mezzo della sua performance.

Sul fatto che Madonna sia una grande professionista non v’è dubbio alcuno: lo ha confermato anche alla O2 Arena di Londra con la sua capacità di rialzarsi e portare a termine l’esibizione nonostante l’incidente.

La sua performance è iniziata con una sfilata sulla lunga passerella della O2 Arena: Madonna si è presentata con un lungo mantello nero, ma quando ha iniziato a camminare su per le scale fino al palco principale, sembra che qualcosa sia andato storto. Forse ostacolata da uno dei ballerini del numeroso corpo di ballo che l’accompagnava, Madonna è stata tirata per il mantello ed è rotolata giù dalle scale.

Un tonfo sonoro del microfono ha sottolineato la forza della caduta di Madonna: dopo pochi secondi di stop, la popstar ha ripreso a cantare portando avanti la sua prestazione senza farsi condizionare dall’incoveniente.

Ecco un video dell’esibizione con la caduta di Madonna: chissà se l’incidente farà saltare qualche testa nel suo corpo di ballo!

Sui suoi profili social Madonna ha commentato l’accaduto spiegando che il mantello troppo stretto – una creazione Armani – le ha tirato un brutto scherzo.

Mi ha vestito Armani! Il mio bellissimo mantello era allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi e l’amore mi ha fatto rialzare! Grazie a tutti per gli auguri! Sto bene!

Attesa come superospite finale ai Brit Awards 2015, che hanno visto esibirsi tra gli altri anche Taylor Swift, Ed Sheeran e Sam Smith, Madonna ha conquistato la vetta della classifica britannica di iTunes con il suo nuovo singolo Living For Love, apripista dell’album Rebel Heart in uscita il 9 marzo. Il brano ha venduto nonostante BBC Radio 1 abbia rifiutato di programmarlo in quanto ritenuto irrilevante per il proprio target di pubblico più giovane, una decisione che è stata duramente contestata dai fan di Madonna.

Per Madonna si tratta della seconda performance dal vivo in Living For Love dopo il debutto live ai Grammy Awards 2015.