La dichiarazione d’amore di Taylor Swift ai Brit Awards 2015: video in Blank Space

Premiata per la prima volta ai Brit Awards 2015, Taylor Swift ha aperto la cerimonia alla O2 Arena di Londra: ecco il video

Video Taylor Swift ai Brit Awards 2015 in Blank Space

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift ha sorpreso tutti sfilando sul tappeto rosso ai Brit Awards 2015 con un nuovo taglio di capelli. Con un abito nero lungo ornato da un drago rosso ricamato sul dorso, la popstar ha fatto delle foto e ha stretto le mani ai presenti, prima di salire sul palco della O2 Arena di Londra.

Nella serata di premiazione dei Brit Awards 2015 Taylor Swift è stata l’attrazione d’apertura: a lei il compito di dare il via alla cerimonia, con una performance dal vivo sulle note del suo ultimo singolo.

Taylor Swift ha aperto i Brit Awards mercoledì 25 febbraio con un’esibizione ispirata all’arte di Magritte in Blank Space, successo tratto dall’album 1989 che ha venduto oltre 4 milioni di copie solo negli Stati Uniti dallo scorso ottobre ad oggi.

Taylor Swift ai Brit Awards 2015

Indossando shorts e giacca nera, Taylor Swift è apparsa sul palco con un nutrito corpo di ballo: in un’atmosfera anni ’80, la prestazione della cantante di Nashville ha ricordato vagamente la vecchia scuola di Michael Jackson, in particolare per le coreografie dei ballerini che l’hanno accompagnata.

Dopo la sua esibizione, Taylor Swift è tornata sul palco per ritirare il suo primo Brit Award in carriera: la cantante di Shake It Off ha vinto la statuetta nella sezione Best International Female Solo Artist. Nel suo discorso ha voluto ringraziare l’amico cantautore Ed Sheeran con una vera e propria dichiarazione d’amore.

Oh mio Dio, wow. Vengo in Inghilterra a fare concerti da otto anni e questo è il mio primo BRIT Award: sono così felice! Voglio ringraziare Virgin EMI e Universal per questi otto anni. Ma onestamente so che non sarei qui se non fosse stato per uno dei miei migliori amici, che mi ha portato nei pub, mi ha insegnato come fare una buona tazza di tè e mi ha insegnato tutto quello che so sul Regno Unito. Voglio solo dire ti amo Ed Sheeran, ovunque tu sia. Dov’è?

Taylor Swift ha ringraziato anche Sam Smith, Cara Delevingne ed Ellie Goulding che ha introdotto la sua premiazione, oltre al pubblico inglese che le ha sempre tributato grandi apprezzamenti.

Voglio anche ringraziare i miei altri amici britannici, Cara e Ellie e Sam, sono molto fortunata ad avervi nella mia vita. Sono molto fortunata ad avere dei fan inglesi che hanno cambiato la mia vita, vi amo! E Sono molto fortunata ad avere vinto il mio primo Brit Award, grazie mille.

Ecco il video della sua esibizione in Blank Space.

http://youtu.be/NsFhmRLfKj4