Lena Dunham molla Girls per Scandal?

La protagonista di Girls reciterà in una puntata di Scandal, un sogno che si avvera

scandal-lena-dunham

INTERAZIONI: 7

Purtroppo è raro che un fan riesca a recitare nella sua serie preferita. Ma se si tratta di un’attrice le possibilità aumentano. Come è capitato a Lena Dunham, protagonista del telefilm Girls, che ha avuto modo di partecipare in una puntata di Scandal. In numerose interviste la diva americana aveva detto di essere una super ammiratrice della serie con Kerry Washington ed è riuscita a farsi scritturare in un episodio. Il sogno di tutti i fan!

La Dunham apparirà in una puntata che andrà in onda a marzo sul canale americano ABC che trasmette Scandal. Lo show va in onda nello stesso periodo di Girls, la serie creata e scritta proprio dalla Dunham. Girls è giunto alla sua quarta stagione su HBO e continua a mietere successi di pubblico e critica, nonostante alcune scene scandalose che hanno coinvolto le quattro giovani protagoniste. Troppo espliciti alcune scene di sesso, questa l’accusa rivolta a Girls ma la Dunham è sempre andata avanti per la sua strada.

In una puntata di Girls l’attrice aveva già dimostrato il proprio amore per Scandal, facendo guardare a Shoshana (una delle protagoniste) una puntata di Scandal. Un omaggio che evidentemente ha convinto i produttori della serie a concedere alla Dunham il coronamento del sogno di tutti i fan: recitare nel proprio show preferito!