L’iPhone 6 premia gli appassionati di Ritorno al Futuro: ecco la miglior cover di sempre

Geniale il nuovo accessori in uscita sul mercato per il melafonino. Scopriamo il suo prezzo e la data di esordio sul mercato

iPhone 6

INTERAZIONI: 18

Chi vi scrive, oltre a seguire costantemente l’evoluzione del mercato smartphone, soprattutto sul versante Android e iOS, è letteralmente stregato dal fascino di una trilogia come quella di Ritorno al Futuro, visto che non esito a definire il primo episodio della serie come uno dei migliori film di sempre (se non la pellicola numero uno nella storia del cinema).

Ecco perché proprio non posso fare a meno di raccontarvi un nuovo arrivo nel mondo degli accessori concepiti per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone 6. Si tratta di un prodotto che riprende alla perfezione i tratti della celebre DeLorean, unica nel provocarmi un sussulto e che conto di provare a stretto giro, soprattutto per la cura con la quale sono stati realizzati i suoi dettagli.

Sto parlando di una cover stupenda, ovviamente per me e per i tantissimi nostri lettori che sicuramente avranno visto almeno una volta nella vita uno dei tre episodi di Ritorno al Futuro. Gli ideatori del prodotto effettivamente non hanno lasciato nulla al caso, come del resto emerge in modo piuttosto chiaro dalla foto mostrata ad inizio articolo. Presente il foro per la fotocamera e ruote anteriori, ma soprattutto la funziona con la quale, al momento della chiamata in entrata, si accenderanno i fari della stupenda DeLorean così come avviene durante le principali scene del film.

Quanto al prezzo, come potete immaginare non siamo al cospetto di un prodotto particolarmente economico, visto che il suo esordio sul mercato avverrà durante il mese di giugno con un esborso pari a 33 sterline. Non vorrei apparire di parte, ma per gli appassionati di Ritorno al Futuro in possesso di un iPhone 6 la spesa potrebbe starci tutta. Non credete anche voi?