Tiziano Ferro si inginocchia al Festival di Sanremo 2015 e presenta Incanto: i video

Tiziano Ferro commuove l'Ariston e il pubblico del Festival di Sanremo: il video dell' esibizione.


INTERAZIONI: 382

Tiziano Ferro è il primo superospite del Festival di Sanremo 2015 ad esibirsi nel corso della serata inaugurale di martedì 10 febbraio.

Il cantautore di Latina ha presentato dal vivo il nuovo singolo, Incanto, secondo estratto dalla raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro, rilasciata a novembre 2014, prima performance live sulle note della canzone che segue la pubblicazione dell’apripista Senza Scappare Mai Più.

L’artista è stato anticipato da un video che riassume le tappe fondamentali della sua carriera e ha fatto il suo ingresso al Teatro Ariston cantando un medley che unisce tre dei suoi successi più apprezzati: Non Me Lo So Spiegare, Sere Nere e Il Regalo Più Grande.

Il video del medley di Tiziano Ferro

Dopo aver dichiarato di aver contratto la famosa malattia “sanremite” solo in forma lieve questa volta, Tiziano l’ha ampiamento dimostrato sul palco del Teatro Ariston, tenendolo a bada l’emozione e regalando una performance che ha commosso tutti i presenti, dal primo all’ultimo.

A lui l’Ariston di Sanremo riserva un enorme applauso mentre, commosso, arriva persino ad inginocchiarsi dinanzi ad una platea tutta in piedi.

Tiziano Ferro in ginocchio a Sanremo 2015

Con Incanto Tiziano Ferro fa anche la prima prova da conduttore del Festival di Sanremo e si propone per il prossimo anno. In aggiunta ad Arisa ed Emma Marrone, Tiziano Ferro condurrebbe volentieri il Festival della Canzone italiana al fianco di Carlo Conti ed ironicamente glielo ricorda proprio sul palco del Teatro Ariston prima di cantare il nuovo singolo.

Si presenta autonomamente e subito dopo ricorda il tour negli stadi che si è arricchito di due nuovi appuntamenti.

Tiziano Ferro canta Incanto

Arisa ed Emma Marrone ovviamente sono invitate, ma la cantante salentina dovrà sedersi di fianco ad Alessandra Amoroso!

Prima di salire sul palco Tiziano Ferro appariva così:

Tiziano Ferro, backstage Sanremo