Arrow, la prima immagine di Brandon Routh nel costume di Atom

Lo scienziato Ray Palmer diventa il supereroe Atom

arrow atom

INTERAZIONI: 47

Avevamo già avvertito i fan di Arrow e The Flash: non solo Ray Palmer diventerà Atom, ma comincerà a combattere con loro e presto potrebbe addirittura guadagnarsi un telefilm tutto per lui. In Arrow, e in tutto l’universo DC Comics, Ray Palmer è uno scienziato che si vede spesso al lavoro con strumenti di ultima generazione nel suo laboratorio di fisica. Nei telefilm Arrow e The Flash, Palmer ha il volto dell’attore Brandon Routh, arrivato alla fama grazie al suo ruolo in Superman: Returns e che ha recitato anche in Scott Pilgrim nonché nella trasposizione cinematografica di Dylan Dog del 2010 dove vestiva i panni dell’indagatore dell’incubo più amato in Italia.

Negli episodi precedenti abbiamo visto Ray collaborare con Oliver Queen, ovvero Arrow, a Starling City e stiamo aspettando la puntata dove Ray andrà a fare visita a Flash insieme alla collega Felicity Smoak. Ma l’interesse verso lo scienziato è sempre stata grande perché gli appassionati delle serie sanno che dietro l’identità di Ray Palmer si nasconde il supereroe Atom. Ed oggi finalmente il canale CW, che negli Stati Uniti trasmette sia Arrow sia The Flash, ha svelato il costume che Palmer indosserà nella puntata del 25 febbraio di Arrow.

Una vera e propria armatura che Palmer ha creato nel suo laboratorio e con la quale comincerà a lottare per le strade di Starling e Central City e che potrebbe presto portarlo a uno spin-off. I produttori non hanno ancora confermato queste voci perciò per adesso dobbiamo accontentarci di vedere Atom al fianco di Oliver Queen e del suo arco.