Un Giorno Di Sole Straordinario è il nuovo album di Chiara Galiazzo: tracklist e copertina

A febbraio arriva Un Giorno Di Sole Straordinario, la special edition dell'album Un Giorno Di Sole rilasciato da Chiara Galiazzo nel 2014.


INTERAZIONI: 78

In occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2015, Chiara Galiazzo rilascia l’album Un Giorno Di Sole Straordinario, la special edition del precedente lavoro dal titolo Un Giorno Di Sole.

Dopo la vittoria nel talent show migrato su Sky Uno, X Factor, a Chiara Galiazzo è stata offerta la possibilità di calcare il palcoscenico del Teato Ariston di Sanremo e di presentarsi in gara nella categoria dei Campioni della kermesse canora italiana per eccellenza.

Sono trascorsi due anni dal debutto di Chiara Galiazzo al Festival e nel 2015 l’artista tornerà sul palco per presentare l’inedito Straordinario, una ballad che narra la storia di un amore nuovo, appena nato.

Speranze e promesse d’amore è ciò che Chiara canta in Straordinario, uno degli inediti contenuti nel disco Un Giorno Di Sole Straordinario. Il titolo del progetto discografico riprende quello dell’album rilasciato nel 2014 e aggiunge il titolo dell’inedito sanremese dando vita ad un lavoro che verrà rilasciato il 12 febbraio 2015, due giorni dopo l’avvio del 65° Festival di Sanremo.

Straordinario è stato scritto da Ermal Meta e anticipa il nuovo album la cui versione originaria è stata arricchita da quattro brani extra. Oltre Straordinario ci saranno Il volto della vita, cover del brano di Caterina Caselli che Chiara ha scelto per la serata Cover di Sanremo 2015, l’inedito L’uomo senza cuore e la cover di Titanium, di David Guetta feat. Sia.

TRACKILIST Un Giorno Di Sole Straordinario:

1. Straordinario
2. Un giorno di sole
3. Il rimedio la vita e la cura
4. L’uomo senza cuore
5. Amore infinito
6. La vita è da vivere
7. Qualcosa resta sempre
8. Il volto della vita
9. Nomade
10. Il meglio che puoi dare
11. Siamo adesso
12. Che valore dai
13. Ruba l’amore
14. Il senso di noi
15. Titanium

L’album è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo per Sony Music.
Di seguito la copertina:

Chiara Galiazzo, cover album Un Giorno Di Sole Straordinario