The Walking Dead diventa The Walking Rat nella parodia a fumetti

La notte dei ratti viventi, lo speciale evento di presentazione della parodia a fumetti di The Walking Dead, si terrà domani

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Mentre i fan sono in trepidante attesa per il ritorno di The Walking Dead in tv, previsto in Italia il 9 febbraio prossimo, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda americana, esce in edicola una curiosa parodia del mondo creato da Robert Kirkman.

Firmata dal fumettista Leo Ortolani, creatore del personaggio Rat-Man, e pubblicata da Panini Comics, esce domani sabato 17 gennaio con il primo numero: The Walking Rat.

In occasione della prima uscita si svolgerà anche lo speciale evento La notte dei ratti viventi in più di 250 fumetterie italiane e lo stesso autore sarà presente dalle ore 20.30 presso il Panini Store di Bologna che si trova in via Testoni al numero 5. La nuova saga The Walking Rat sarà raccontata in tre albi, i numeri 106, 107 e 108 della serie Rat-Man, e ciascuno conterrà due storie.

Nei disegni di Ortolani non mancheranno ovviamente riferimenti umoristici ai personaggi televisivi di The Walking Dead, beh, potrebbe essere divertente passare questi ultimi giorni senza la nostra serie tv preferita a ricercare tutti i più piccoli riferimenti allo show di AMC nel primo numero del nuovo comic. A partire da giovedì 22, il primo albo di The Walking Rat sarà disponibile anche nelle edicole.