The Walking Dead: Daryl si riprenderà mai dal lutto?

Che strada prenderà l’oscuro arciere dopo la perdita subita nel midseason finale di The Walking Dead 5?

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 5 è andato in onda il 30 novembre scorso (da noi in Italia il 1° dicembre) ma sono in tanti i fan ad essere ancora estremamente rattristati per quanto accaduto.

Norman Reedus ha dichiarato a TvGuide che anche il suo personaggio, Daryl è ancora piuttosto devastato dalla perdita di Beth che ha continuato a cercare dal momento del suo rapimento alla chiesa fino alla fine della quarta stagione.

Per l’introverso arciere di The Walking Dead la giovane Greene significava molto, a detta dell’attore, lei era una delle ultime persone buone rimaste nel mondo ed è stato un faro di speranza per lui che non credeva più che le persone potessero essere ancora come era lei, quindi vederla morire è stato molto triste per lui.

Sebbene lo showrunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple abbia suggerito che la bontà di Beth ha contagiato Daryl, Reedus avvisa i fan di non aspettarsi niente da lui al momento visto che è pieno di dolore e probabilmente resterà chiuso in se stesso per un po’. L’attore ha anche ricordato che in The Walking Dead accadono cose devastanti, ma non ci si può soffermare troppo su di esse perché qualcos’altro di orribile succede poco dopo.

Sicuramente, ha detto, ci saranno il lutto, la rabbia e gli sfoghi. Daryl al momento è pronto solamente a tendere agguati e attaccare… anche se alla domanda su una eventuale relazione più romantica tra il suo personaggio e Carol, Reedus ha risposto: Mai dire mai!