The Walking Dead 5: un nuovo personaggio gay?

Daryl non è gay ma nei prossimi episodi è in arrivo in importante personaggio omosessuale dai fumetti di Robert Kirkman

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Nella seconda metà della quinta stagione di The Walking Dead farà il suo ingresso nello show un nuovo e particolarmente interessante personaggio. Secondo alcuni rumors il nuovo volto potrebbe essere un regular della serie e apparire poi anche nel sesto capitolo.

L’attore ingaggiato per prendere parte al dramma di AMC è Ross Marquand che ha preso parte alla serie Mad Men nei panni Paul Newman in un episodio della sesta stagione.

Il canale statunitense non ha voluto rivelare dettagli sul ruolo che interpreterà in The Walking Dead, ma secondo alcune fonti, tra cui TvLine, lo vedremo nei panni di Aaron, un personaggio gay ben noto ai lettori dei fumetti di Robert Kirkman da cui trae ispirazione la serie di successo.

L’ipotesi dell’entrata in scena di Aaron è quella più plausibile anche perché qualche tempo fa proprio Kirkman aveva anticipato che nella seconda parte di questa quinta stagione avrebbe fatto il suo ingresso una ‘illustre’ figura gay del comic.

Si tratta di un personaggio incontrato per la prima volta nel numero 67 dei fumetti di The Walking Dead ed è un residente di Alessandria, un’area sicura nello Stato della Virginia, formalmente lavora come reclutatore con il suo collega, nonché partner, Eric.

Chissà se vedremo veramente Aaron nei restanti episodi di The Walking Dead 5 che partiranno qui in Italia il 9 febbraio prossimo, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda americana…