Taylor Swift conferma le attese: svelato il terzo singolo da 1989 (video)

Ufficiale il titolo del nuovo singolo della popstar: Taylor Swift torna in radio con un brano presentato dal vivo al Victoria's Secret Fashion Show

Taylor Swift Style terzo singolo dal 1989: video

INTERAZIONI: 13

Taylor Swift e il suo team hanno finalmente svelato su quale traccia è caduta la scelta per il nuovo singolo da 1989: Style è stato ufficialmente annunciato come nuovo estratto dall’album record di vendite negli Stati Uniti nel 2014.

Il brano sarà in rotazione radiofonica globale dal 10 febbraio, ma non è una sorpresa quando si tratta di Taylor Swift che Style sia già presente nelle classifiche. Su iTunes, per esempio, è tra le 35 canzoni più vendute negli Stati Uniti ed è già in top100 nel Regno Unito.

D’altronde il nuovo singolo Style ha potuto godere già di una ribalta internazionale quando è stato presentato in un’occasione speciale: Taylor Swift lo ha scelto per il suo set al Victoria’s Secret Fashion Show registrato a Londra lo scorso dicembre e successivamente trasmesso in tv.

Dopo aver cantato per due anni consecutivi al Victoria’s Secret Fashion Show, la cantante apparirà sulla copertina della versione americana del magazine Vogue a marzo accanto all’amica top model, uno dei celebri “angeli”, Karlie Kloss: a lanciare l’indiscrezione è stato il sito Yahoo! Style, che ha diffuso anche i nomi dei fotografi Mario Testino e Annie Leibovitz cui sarebbe stato affidato il servizio fotografico. L’anno scorso, Taylor Swift è apparsa sulla copertina di Vogue UK al momento della pubblicazione dell’album 1989, mentre su Vogue America manca dal 2012.

Taylor Swift e Karlie Kloss

Di recente la popstar è stata fotografata all’ingresso di uno studio di danza a Los Angeles: le immagini scattate lo scorso weekend hanno innescato scommesse sul fatto che Taylor Swift stia già tenendo le prove per il suo prossimo tour, il cui debutto è previsto il prossimo maggio.

Per il momento non sono ancora state annunciate date italiane: il 1989 World Tour toccherà l’Europa con date in diverse città tra cui Amsterdam, Glasgow e Londra, ma non passerà – almeno stando alle informazioni fatte trapelare finora – dal nostro Paese.