La scena televisiva più scioccante del 2014 e di The Walking Dead

The Walking Dead ci ha regalato scene memorabili in questa quinta stagione, vediamo quella più scioccante

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Manca poco meno di un mese al ritorno di The Walking Dead con i restanti otto episodi inediti della quinta stagione e il tempo sembra non passare mai. È forse questo il motivo per cui tutti i giorni mi ritrovo a vagare in rete dopo aver googlato le tre paroline magiche: The Walking Dead.

Oggi mi sono imbattuta in una classifica di Entertainment Weekly che non avevo ancora visto, quella dei 40 momenti più scioccanti della televisione dell’anno appena passato. Indovinate qual è il primo? Sì, è una scena di The Walking Dead 5. Quale?… Non la indovinate?

È il barbecue di Bob!!!

Eravamo sicuri che Gareth (Andrew J. West), il leader del gruppo di Terminus, fosse cannibale insieme ai suoi, dopo aver visto tutte quelle efferate uccisioni e vari resti umani, ma la certezza ce l’ha data proprio quel particolare raccapricciante momento.

Nella seconda puntata della quinta stagione, intitolata Sconosciuti, abbiamo visto Bob Stookey (Lawrence Gilliard Jr.) svegliarsi e ritrovarsi con una gamba amputata, la stessa che stava cuocendo poco lontano da lui. Come se non bastasse, poi, mentre Gareth mastica una parte del suo corpo, aggiunge anche: Se ti può consolare, hai un sapore migliore di quello che pensavo.

Nel podio delle scene televisive più scioccanti del 2014, dopo The Walking Dead, c’è Il Trono di Spade con lo scontro della Montagna contro la Vipera.