Notizia spiacevole per i fan di Breaking Bad, Better Call Saul non… (video)

Lo spin-off prequel di Breaking Bad debutterà a breve ma senza Walt e Jesse

Breaking Bad

INTERAZIONI: 7

Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, debutterà in due serate consecutive, il primo episodio sarà trasmesso su AMC domenica 8 febbraio (stessa data dell’attesissimo ritorno di The Walking Dead con la seconda parte della quinta stagione), mentre il secondo andrà in onda il giorno successivo.

Il nuovo show, prequel di Breaking Bad, si incentra sulle avventure dell’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, ed è ambientato nel 2002, cioè sei anni prima del suo incontro con Walter White (Bryan Cranston), quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill, di conseguenza, molti personaggi morti nella serie madre saranno ancora vivi nel prequel. Better Call Saul promette anche diversi salti temporali che hanno fatto sempre sperare i fan dell’acclamata Breaking Bad in un’apparizione dei loro beniamini Walt e Jesse… purtroppo, però, non ci saranno, almeno nella prima stagione.

AMC ha da poco pubblicato il trailer esteso di Better Call Saul, che potete vedere qui sotto, in fondo all’articolo. Un video brioso che ci anticipa le difficoltà che Jimmy ha dovuto affrontare all’inizio della sua carriera, ma Walt e Jesse di Breaking Bad non si intravedono neanche in lontananza , a conferma anche di quanto già affermato dal co-shorunner Peter Gould durante un incontro con i giornalisti della TCA, che però non ha escluso una loro futura partecipazione nelle stagioni che verranno. Intanto ecco il trailer esteso di Better Call Saul, guardatelo con le dita incrociate per il futuro…