Katy Perry dedicherà un inedito a Taylor Swift al Super Bowl 2015? Ecco il titolo!

Una canzone per la vendetta plateale di Katy Perry? C'è un brano che la popstar avrebbe scritto per la collega e rivale Taylor Swift

Katy Perry contro Taylor Swift in She's So Creepy

INTERAZIONI: 7

Katy Perry si esibirà all’Half Time Show del Super Bowl 2015 in programma il 1° febbraio e le indiscrezioni sulla sua performance sul palco continuano a rincorrersi, soprattutto a fronte delle scarse informazioni ufficiali diffuse finora.

Secondo un recente report apparso sui portali musicali statunitensi, la cantante di Roar potrebbe eseguire una canzone inedita dedicata alla collega e rivale Taylor Swift: con la popstar di 1989, ormai è noto, è in corso una faida latente da diversi anni. O almeno questa è l’ipotesi dei principali tabloid dedicati allo showbusiness hollywoodiano.

Il brano scritto per Taylor Swift è una dichiarazione d’intenti sin dal titolo, She’s So Creepy (“Lei è davvero raccapricciante“): in genere il debutto di un inedito è sempre un’occasione felice, ma stavolta il brano sarebbe nient’altro che una replica puntuta a quella Bad Blood che Taylor Swift avrebbe dedicato proprio a Katy Perry. La stessa cantante di Shake It Off, presentando l’album 1989 in un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, aveva parlato di questa traccia come il suo personale sfogo contro una collega che per anni si era finta amica per poi provare a sabotare il suo tour.

C’è da dire che Taylor Swift non ha mai fatto pubblicamente il nome di Katy Perry, così come non ha mai confermato né smentito l’ipotesi che la destinataria del pezzo sia l’artista californiana, anche se a Hollywood quest’odio tra le due sembra quello che noi definiremmo un segreto di Pulcinella! Stavolta toccherebbe a Katy Perry replicare per le rime: secondo Sugarscape, She’s So Creepy potrebbe essere la risposta all’attacco ricevuto con Bad Blood.

Per il momento non è stata ufficializzata alcuna scaletta dello show al Super Bowl 2015: Katy Perry ha fatto sapere che canterà alcune hit del suo repertorio come Roar, primo estratto dal suo ultimo album Prism, e Firework. Ma per il suo set che durerà circa 12 minuti ha in serbo anche dei brani inediti. Uno di questi potrebbe essere proprio She’s So Creepy, uno dei tre inediti già incisi dalla cantante e probabilmente contenuti in una ristampa speciale di Prism di prossima uscita.