Problemi Wind: il contentino del gestore per oggi 9 gennaio

Ancora disastrosa la situazione dell'operatore arancione, intanto quello rosso gli soffia i clienti


INTERAZIONI: 7

I problemi Wind ancora continuano a tormentare gli utenti. Nel frattempo l’operatore arancione insiste nel portare acqua al suo mulino riproponendo, anche questo mese, una piccola promozione che permette di ottenere il 10 % dell’importo ricaricato attraverso i canali online, fino ad massimo di 10 euro in omaggio (per una ricarica dal taglio di 100 euro).

L’offerta era valida ieri, 8 gennaio, e si protrarrà fino ad oggi, venerdì 9. Potrai ricaricare di tutti i tagli disponibili, anche di 2 euro per vederti accreditati 0.20 cent. Per aderire, ti basterà ricaricare sul sito Wind.it o direttamente dallo smartphone attraverso l’applicazione ufficiale MyWind.

Com’è ovvio che sia, l’operatore non può pensare di risolvere la situazione con questo semplice palliativo, che a poco e nulla serve per placare gli animi dei consumatori. Per risolvere i problemi Wind bisognerà intervenire corposamente sulle infrastrutture stesse, senza se e senza ma.Il gestore farebbe meglio a portarsi avanti coi tempi, onde evitare di perdere clienti in modo vertiginoso.

Tanti, infatti, sono gli utenti decisi ad abbandonare il colore arancione, pronti ad indirizzarsi versi altri lidi. Vodafone, per fare un esempio, ha avviato una campagna di acquisizione clienti ben precisa in tal senso: attraverso il proprio call center, l’operatore rosso sta contattando a tappeto moltissimi utenti passati a Wind da Vodafone proponendo loro offerte da capogiro, impossibili da rifiutare (ad una collega della Redazione è stato proposto un pacchetto con 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB a soli 10 euro/mese). Nel caso, esiteresti ad accettare? Non crediamo affatto.