The Walking Dead 5B, totalmente nuovo, parola di Lincoln

La seconda parte di The Walking Dead promette di essere uno show totalmente nuovo, ci piacerà?


INTERAZIONI: 7

Tra un mese esatto The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi della seconda parte della quinta stagione, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Secondo quanto dichiarato da Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes nello show, la serie prenderà una piega totalmente diversa. In un video featurette, l’attore ha anticipato che, secondo le sceneggiature che ha letto e in base a quanto hanno già filmato, sembra proprio che ci troveremo in uno show completamente nuovo, visivamente ci troveremo in un nuovo posto ed anche le storie raccontate saranno differenti.

Lincoln ha ricordato che nel mondo di The Walking Dead è veramente difficile non essere brutalizzati dalle terribili esperienze che si vivono ma Rick cercherà di spingere tutte le persone del gruppo alla sopravvivenza.

La sinossi ufficiale della seconda parte di The Walking Dead 5 ci anticipa che in seguito ai tragici eventi del mid-season finale, compresa la consapevolezza che non esiste alcuna cura ad attenderli a Washington DC, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si ritrovano sulla strada, cercando di rimanere in vita giorno per giorno e di aggrapparsi agli ultimi brandelli della propria umanità e della loro speranza. Senza una direzione sicura per il futuro, alcuni membri della banda di Rick si avvicineranno al punto di rottura e altri si riscopriranno più duri e freddi.

Intanto AMC ha diffuso un nuovo poster promozionale (vedi sotto) che ha come protagonista proprio Rick (Andrew Lincoln) nell’atto di guardarsi indietro, verso il messaggio che gli aveva lasciato Abraham: «Il nuovo mondo avrà bisogno di Rick Grimes». Speriamo che il nuovo mondo di The Walking Dead 5B non si discosti troppo da quello che abbiamo apprezzato finora…

The Walking Dead
The Walking Dead 5B