Quale attore di The Walking Dead non è dispiaciuto per la morte di Beth?

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

La quinta stagione di The Walking Dead tornerà in onda su AMC l’8 febbraio prossimo, e il giorno dopo in Italia su Fox, con l’attesissima seconda parte.

Lo scorso 1° dicembre, qui da noi, la serie post-apocalittica ci ha regalato un mid-season finale veramente intenso e doloroso. Ancora una volta The Walking Dead ci insegna a non affezionarci troppo ai suoi protagonisti…

Nonostante il tentato salvataggio di Beth e Carol da parte di Rick, Daryl e gli altri, infatti, la giovane Greene ci ha lasciato inaspettatamente le penne a causa di un colpo di pistola in piena testa, partito dall’arma della dispotica Dawn Lerner, uccisa poi a sua volta dall’arciere.

Mentre i fan di The Walking Dead stanno ancora cercando di riprendersi, non proprio tutti i membri del cast dello show si sono dichiarati dispiaciuti per la prematura dipartita di una di loro.

Uno in particolare, Chandler Riggs, interprete del giovane Carl Grimes, ha dichiarato di non essere stato tanto sconvolto dalla notizia della morte di Beth. È stato Scott Gimple a chiamarlo (chiama sempre tutti quando qualche personaggio muore) e il giovane attore, quando lo sceneggiatore lo ha avvisato che la biondina sarebbe stata uccisa, ha pensato che era una cosa che sarebbe successa prima o poi, quindi non si è messo certo a singhiozzare!

In più, ha ricordato Riggs, dal midseason finale della quarta stagione di The Walking Dead, non aveva più girato una scena insieme a lei quindi non è stato devastato quando ha appreso che se ne sarebbe andata presto.

Cuore di pietra? Giudicate voi…