HTC One M8 ed M7 vicini a Lollipop, quale conviene comprare ad inizio 2015?

Scopriamo pro e contro dell'acquisto di due device ancora oggi estremamente apprezzati qui in Italia

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

Cominciano ad essere piuttosto allettanti, a mio modo di vedere, le promozioni che investono dispositivi del calibro dell’HTC One M8 e del suo predecessore, quell’HTC One M7 che nonostante la sua “età” continua a riscuotere un certo successo tra gli utenti nel nostro Paese.

Se a questo aggiungiamo il fatto che i due smartphone si apprestano a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop nelle prossime settimane, se non addirittura nel giro di pochi giorni, appare chiaro che per gli utenti alla ricerca di una buona opportunità sia il caso di prestare molta attenzione a quanto sto per riportare, in riferimento ad alcune promozioni che sono disponibili sul web.

Per quanto concerne l’HTC One M8, trovo a dir poco interessante la proposta da parte del sito eGlobal Central Italia, che da alcuni giorni a questa parte consente l’acquisto di uno dei modelli Android più evoluti tra quelli disponibili sul mercato italiano con un esborso pari a 411,99. Tra le altre cose, ed è un dettaglio non da poco considerando quelli che sono i normali standard presenti in Rete, il suddetto valore comprende anche le spese di spedizione. Altro dettaglio da tenere in considerazione si riferisce all’aspetto cromatico, visto che gli utenti interessati all’HTC One M8 possono optare per il modello grigio e quello argento, leggermente più chiaro.

A mio parere le promozioni riguardanti l’HTC One M8 risultano valorizzate anche dal fatto che il suo predecessore, l’HTC One M7, ad oggi risulta impossibile da acquistare con un esborso inferiore ai 350 euro, grazie alla recente promozione da parte di Amazon. Del resto, le differenze tecniche tra i due sono piuttosto limitate. Anche voi siete d’accordo che è giustificato un gap di costo così risicato tra i due modelli Android?