Doppio danno per Selena Gomez nel 2015: ecco cosa ha combinato

Da Dubai, Selena Gomez commette un doppio errore. Ecco cosa ha combitato l'artista negli scorsi giorni.

Due guai per Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Il 2015 è iniziato solo da tre giorni e Selena Gomez ha già combinato due guai.

Il primo riguarda la sua vita affettiva, il secondo la vacanza a Dubai nel corso della quale ha indignato in modo particolare i musulmani.

Ma andiamo con ordine. La storia con la pop star americana Justin Bieber è ormai terminata definivitamente da diversi mesi e la cantante è ufficialmente tornata su piazza, pronta a far battere il cuore di un nuovo ragazzo per una storia d’amore tutta da vivere nel 2015.

Il nome del fortunato sembra essere Alexander DeLeon della band The Cab, con il quale è stata fotografata in atteggiamenti intimi, ma sembra che il bel ragazzo sia già impegnato con un’altra donna. I due sono stati visti e immortalati insieme a Dubai, la meta che Selena Gomez ha scelto per salutare il 2014 e festeggiare con qualche amico il Capodanno del 2015.

Nel gruppo degli amici della cantante c’è anche il venticinquenne Alexander DeLeon che sembrerebbe essere molto amico della star. Che ci sia qualcosa di più? Per Selena Gomez è questo il primo danno del 2015 con conseguente rischio di far adirare la fidanzata di quello che per il momento è uno dei suoi migliori amici.

Il secondo danno dell’anno riguarda proprio Dubai, la meta della sua vacanza natalizia. L’artista ha postato sui social network una foto che la ritrae a caviglia scoperta in uno dei luoghi sacri della comunità islamica e ha suscitato numerose polemiche da parte dei musulmani, indignati dal suo gesto, giudicato molto poco rispettoso nei confronti dell’intera comunità religiosa.

Selena Gomez ha prontamente rimosso lo scatto dai suoi spazi ufficiali ma ormai è troppo tardi: il danno è fatto e contro di lei c’è l’ira dell’intera comunità di riferimento che non ha per niente apprezzato la sua immagine in una posa che per il Mondo occidentale, però, non ha nulla di vergognoso.

Selena Gomez a Dubai