Taylor Swift star del Capodanno 2015 a Times Square e Babbo Natale per i fan (video)

La reginetta delle classifiche Taylor Swift non si è certo risparmiata per Capodanno: guarda i video!

Taylor Swift star del Capodanno a Times Square: video

INTERAZIONI: 7

Non poteva che essere lei ad animare il Capodanno di Times Square a New York: Donna dell’Anno per Billboard, che ha scelto il suo 1989 come miglior album del 2014, Taylor Swift è stata l’attrazione principale del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve 2015 with Ryan Seacrest nella Grande Mela.

Lo spettacolo, trasmesso in diretta televisiva dall’emittente ABC, è stato un successo clamoroso: Taylor Swift ha caratterizzato la serata esibendosi in due singoli tratti dal suo ultimo album di inediti, in vetta alla classifica Billboard statunitense ormai da sette settimane consecutive e decretato il più venduto nel 2014 nonostante sia stato rilasciato solo alla fine di ottobre.

Nonostante il freddo, Taylor Swift si è esibita con una mise non proprio invernale (pantaloni a vita alta e un top che lasciava scoperto l’addome), aiutandosi con una giacca di paillettes. Al pubblico di Times Square ha proposto il primo singolo da 1989, la hit Shake It Off, ma anche l’iconica Welcome To New York, omaggio alla città in cui vive da qualche tempo e che ha scelto per aprire la sua performance di Capodanno.

http://youtu.be/9uM4xkH5GUM

http://youtu.be/DivSX4TVgoA

In occasione delle feste natalizie, Taylor Swift si è nuovamente distinta per la generosità e la gratitudine con cui è solita sorprendere i fan: un video apparso sui suoi canali social mostra dei regali accuratamente selezionati dalla cantante e spediti ad alcuni suoi fan per esaudire dei loro desideri.

Durante tutto il 2014, Taylor Swift e il suo team hanno lavorato senza sosta spulciando i profili social di diversi fan, nel tentativo di carpire i loro gusti e le loro esigenze, fino a realizzare sorprese personalizzate per alcuni di loro. In questo modo Taylor Swift ha selezionato numerosi regali per ogni fan, li ha confezionati ed ha agiunto biglietti scritti a mano per esprimere quanto sia grata e riconoscente al suo pubblico.

Ecco la clip con le reazioni di alcuni fan sorpresi dal regalo decisamente inatteso.

Taylor Swift è stata recentemente nominata, per il terzo anno consecutivo, la celebrità di Hollywood più impegnata nella solidarietà e nella beneficenza: di sicuro, anche quando si tratta dei suoi fan, la popstar va decisamente oltre qualche foto e degli autografi. Quest’anno si è perfino trasformata in un Babbo Natale d’eccezione.